Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Festival del Franciacorta

da kel666 il 22 ago 2006 14:32

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum :oops: , anche se è già da un po' partecipo al sito inviando le mie recensioni.

Volevo avvisarvi che, dal 16 al 18 settembre c'è il Festival del Franciacorta... un'esposizione appunto di bollicine con 99 etichette presenti

L'ingresso è ****, a prima vista elevato, ma corretto se si considera che da la possibilità di degustare i Franciacorta presenti...

Sul sito http://www.franciacorta.net ci sono tutte le info, e si può anche prenotare online... o meglio si potrebbe, ancora non è attivo il servizio :(

buone bollicine a tutti

da pillutta il 22 ago 2006 16:01

Benvenuto e complimenti, come primo post non c'è male :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da gobbaccio il 22 ago 2006 16:07

Ciao, anche tu ti sei disintossicato a Berlino :wink:

Pensa che la notizia che segnali compare anche nella sezione appuntamenti della home page (ma ora non si vede, perchè la data è troppo in là)

da kel666 il 22 ago 2006 16:10

a Berlino? :?: non ho capito il riferimento

azz non avevo visto che c'era negli eventi

da kel666 il 22 ago 2006 16:12

scusa la demenza... ho collegato ora Berlino con Bowie... pensavo a qualcosa di eno-gastronomico :)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a