Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

evento Schuman

da montefollonico il 28 ott 2006 07:38

:D Ottimo, da far invidia 8)
Negli ultimi tempi eventi veramente eccezionali, scelti ed organizzati con la testa ed il cuore.
Unico neo che mi fanno intristire non potendovi essere, ma penso non solo me........ :P
Qualche dubbio sui corsi, motivo le poche informazioni che se ne traggono dalle altrettante poche righe stilate. Eppoi al vino ormai non ci si avvicina più, si deve imparare a possederlo, che diamine!
Un po' di tecnica di comunicazione più decisa, oltre che enologica.
Saluti ed ancora complimenti per l'organizzazione degli eventi.
Monty

Re: evento Schuman

da Fante il 28 ott 2006 08:58

montefollonico ha scritto:D Ottimo, da far invidia 8)
Negli ultimi tempi eventi veramente eccezionali, scelti ed organizzati con la testa ed il cuore.

D'accordissimo.
Anch'io purtroppo non potrò esserci.
Soffro d'attacchi di panico. E penso che guasterebbe la giornata a tutti* se a un certo punto scappassi fuori dal ristorante gridando "moriremo tutti!"
Bravi!

*a parte ad un paio di fetenti che si soffocherebbero dalle risate

da kel666 il 28 ott 2006 13:33

io ci sonooooo 8)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

Re: evento Schuman

da wineless il 29 ott 2006 12:15

Fante ha scrittoAnch'io purtroppo non potrò esserci.
Soffro d'attacchi di panico. E penso che guasterebbe la giornata a tutti* se a un certo punto scappassi fuori dal ristorante gridando "moriremo tutti!"

Basta saperlo, possiamo fare a turno per tenerti sotto tiro. Credo che un puntatore laser sul collo della camicia fungerebbe da buon tranquillizzante...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a