Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
in effetti è un bel rompimento... io xo' forse me la cavo... arrivando da Lecco (dove non c'è il blocco) posso circolare nelle grandi arterie (quindi valassina e poi autostrade) e arrivare a Ispra, dove da quel che ho visto sul sito della Regione, non c'è il blocco...
"3. Il fermo del traffico non si applica: ai tratti autostradali, alle strade statali e provinciali ricadenti nei territori dei Comuni interessati dalla presente deliberazione, escluse le strade provinciali ricadenti nell’ambito territoriale dell’Agglomerato di Brescia, fatta eccezione per: ..."
Per chi invece (cioè tutti gli altri) arriva da Milano, in treno non è fattibile xchè pare che la linea Novara-Pino Tronzano (che passa anche da Ispra) la domenica non lavori ( )
Io vengo da Crema, se qualcuno si fa trovare in qualche parcheggio/capolinea tipo Famagosta sulla ovest lo carico io fatemi sapere... (ho 2 posti)
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema ...
Speravo che con la pioggia avrebbero annullato il blocco, ma non sembra che sia così.
Potrei comunque recuperare une Euro 4 verso mezzogiorno-l'una, ma non arriverei mai in tempo al ristorante; spero che un po' di ritardo sia consentito data la particolarità del momento