Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Schuman/Blocco traffico

da Strini il 18 nov 2006 08:59

Suggeriemnti? Come diavolo ci arrivo a Ispra? :evil: :evil:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Schuman/Blocco traffico

da Fante il 18 nov 2006 09:47

Strini ha scrittoSuggeriemnti? Come diavolo ci arrivo a Ispra? :evil: :evil:

Silbusin s'è offerto di portare tutti in risciò. Appuntamento alle 8 in piazzale Lotto. Ha un cappello di paglia e infradito da ninja.

Le euro 4 però non sono soggette al blocco. Puoi comprarne una.

da kel666 il 18 nov 2006 11:53

in effetti è un bel rompimento... io xo' forse me la cavo... arrivando da Lecco (dove non c'è il blocco) posso circolare nelle grandi arterie (quindi valassina e poi autostrade) e arrivare a Ispra, dove da quel che ho visto sul sito della Regione, non c'è il blocco...

http://www.ambiente.regione.lombardia.i ... um_pag=321

La domanda è: ma è vero che posso andare tranquillo nelle "grandi arterie"?

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da kel666 il 18 nov 2006 12:13

mi rispondo da solo, citando l'ordinanza:

"3. Il fermo del traffico non si applica:
ai tratti autostradali, alle strade statali e provinciali ricadenti nei territori dei Comuni interessati dalla presente deliberazione, escluse le strade provinciali ricadenti nell’ambito territoriale dell’Agglomerato di Brescia, fatta eccezione per: ..."

Per chi invece (cioè tutti gli altri) arriva da Milano, in treno non è fattibile xchè pare che la linea Novara-Pino Tronzano (che passa anche da Ispra) la domenica non lavori ( :shock: )

Pero' pare ci siano delle linee bus private:
http://www.comune.ispra.va.it/body_trasporti.htm

- UochiToki

da kel666 il 18 nov 2006 12:37

niente... neanche passando da Laveno e Luino ci sono treni la domenica... ma che lkszjdjkdsh di trasporti sono?!?! :evil:

- UochiToki

da Strini il 18 nov 2006 13:38

Se arrivo a Laveno, o Gavirate, qualche anima pia mi dà uno strappo?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 18 nov 2006 13:52

Come non detto. Parcheggio la macchina al Portello e domani rischio l'uscita. Se qualcuno vuole unirsi... :twisted: :twisted:

da kel666 il 18 nov 2006 13:55

Strini ha scrittoSe arrivo a Laveno, o Gavirate, qualche anima pia mi dà uno strappo?

beh Laveno-Ispra non è molto lontano, quindi potrei anche dartelo io il passaggio...

quello che xo' non capisco è se gli altri hanno tutti un euro4 oppure andranno lo stesso con un'altra soluzione :?:

per essere + diretto... l'evento si fa lo stesso, giusto?

- UochiToki

da wineless il 18 nov 2006 14:24

ma quali sono le zone off limit?
la tangenziale di Milano è praticabile?

mi sa che per non sbagliare faccio A21 fino ad Alessandria poi taglio su verso Borgomanero...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kel666 il 18 nov 2006 14:44

tutte le tangenziali sono praticabili, il problema, per chi arriva da Milano, è raggiungerle con la macchina!

- UochiToki

da wineless il 18 nov 2006 15:13

che fascia oraria ha il blocco?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kel666 il 18 nov 2006 15:15

mi sa che il link non se l'è filato nessuno... :cry:

http://www.ambiente.regione.lombardia.i ... &num_pag=0

cmq... dalle 8 alle 20

- UochiToki

da pillutta il 18 nov 2006 18:42

Io vengo da Crema, se qualcuno si fa trovare in qualche parcheggio/capolinea tipo Famagosta sulla ovest lo carico io fatemi sapere... (ho 2 posti)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Chef Toni il 18 nov 2006 20:09

Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema :cry: ...
Speravo che con la pioggia avrebbero annullato il blocco, ma non sembra che sia così.
Potrei comunque recuperare une Euro 4 verso mezzogiorno-l'una, ma non arriverei mai in tempo al ristorante; spero che un po' di ritardo sia consentito data la particolarità del momento :roll:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a