primus ha scrittoFante ha scrittoNon per fare il pignolo, ma sono presenti topic sui post eventi....
ok...ma tutto il resto?
alberto ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoNon per fare il pignolo, ma sono presenti topic sui post eventi....
ok...ma tutto il resto?
Iscriviti e facci un resoconto! Facile, no?
Io, probabilmente vado alla degustazione Whisky e Salmone. Appena torno sobrio vi fo sapere.
Altri vanno a quella su Pizza e Vino. Se sopravvivono cerco di convincerli a renderci edotti.
primus ha scrittoIl mangione organizza come un fiume in piena, eventi, corsi,degustazioni etc....ma non se ne sente parlare, almeno qui.
Recensioni e/o notizie su come sono andati i pranzi sociali poche, anzi quasi nulle....e i corsi? Il corso da Tano? qualcuno si è iscritto? come procede? e' utile?..tempo fa adirittura week end per nobili gourmet, viaggi in isole da sogno....boh...qualcuno e' andato?
Insomma....nessuno "vive" il mangione a 360 gradi, oppure poca voglia di raccontare a noi poveracci come sono andate le cose??
deloZio ha scrittoNon per fare il pignolo, ma sono presenti topic sui post eventi....
Io contavo su quei Commenti per decidere se sobbarcarmi i quattrocento chilometri
di strada per partecipare al Pranzo del 26, ma non ne ho tratto un consiglio esaustivo.
Punti di vista...
secondo me non significa niente guardare i commenti degli altri per capire se andare.. a un evento ci vado e basta, incontro delle persone nuove,
mangio ecc. ecc. non penso che cmq sotto un certo livello qualitativo si scenda, quindi non vedo tutto sto bisogno di "consigli esaustivi"
deloZio ha scritto...Recensioni e/o notizie su come sono andati i pranzi sociali poche, anzi quasi nulle
100%, questa "parsimonia" di Pareri indispone pure me.
wineless ha scrittoprimus ha scrittoIl mangione organizza come un fiume in piena, eventi, corsi,degustazioni etc....ma non se ne sente parlare, almeno qui.
Recensioni e/o notizie su come sono andati i pranzi sociali poche, anzi quasi nulle....e i corsi? Il corso da Tano? qualcuno si è iscritto? come procede? e' utile?..tempo fa adirittura week end per nobili gourmet, viaggi in isole da sogno....boh...qualcuno e' andato?
Insomma....nessuno "vive" il mangione a 360 gradi, oppure poca voglia di raccontare a noi poveracci come sono andate le cose??
non ci sono errori ortografici, a parte "è" con l'apostrofo che però di solito non usi...
da dove hai fatto copia/incolla?
primus ha scrittoMi sembri troppo aziendalista Adry...perchè invece di fare battutine per nascondere il tuo risentimento sui miei scritti, non ci spieghi come mai nessuno partecipa ai corsi del mangione?....e se qualcuno partecipa, possibile che non abbia voglia di raccontarci qualcosa?
P.S.
ho fatto errori??
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi