Strini ha scrittoOvviamente il mio ricordo torna al maialino ripieno di brasato, su cui mi piacerebbe avere opinioni, anche in confronto a quello delle Robinie
Macs ha scrittoSono con voi nell'elogiare l'ottima riuscita dell'evento. Cucina di alto livello e grandissima costanza nell'eccellenza.
Ottimo il maialino, ma io preferisco quello gustato alle Robinie: più morbido, cotenna più spessa e croccante, più gustoso...
alberto ha scrittoNon ho partecipato all'evento, perché impegnato nel primo pranzo di Natale della stagione, con la famiglia di mia moglie.
Però posso dire la mia sul maialino. L'ho cucinato e mangiato pure io. Sottovuoto per 28 ore a 70 gradi. Eccezionale. Attendo la bolletta dell'ENEL per smettere di essere contento...
alberto ha scrittoNon ho partecipato all'evento, perché impegnato nel primo pranzo di Natale della stagione, con la famiglia di mia moglie.
Però posso dire la mia sul maialino. L'ho cucinato e mangiato pure io. Sottovuoto per 28 ore a 70 gradi. Eccezionale. Attendo la bolletta dell'ENEL per smettere di essere contento...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: scogghi