Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da kinggeorge il 24 feb 2005 09:59


perfetto.. volevo appunto ricordare a tutti che entro sera, direi per le 19, le adesioni saranno chiuse. Dal mio personalissimo punto di vista siamo già più che sufficienti (eufemismo per non dire troppi, non vorrei che qualcuno interpretasse dicendo "ecco, allora io non vengo") :wink:

da deirdre il 24 feb 2005 14:53


no no calmini..tassa? quale tassa? qui non ci sono altre tasse a parte me, chiedetelo a king :D

da kinggeorge il 24 feb 2005 14:54


deirdre ha scrittono no calmini..tassa? quale tassa? qui non ci sono altre tasse a parte me, chiedetelo a king :D


ecco, appunto.. io la mia tassa sociale ce l'ho già :? E chi l'ha vista mangiare... sa cosa intendo :shock: :shock:

8)

da wineless il 24 feb 2005 19:50


COUNTDOWN!

ultimi 10 minuti di tempo poi si alza la cornetta e Liberti ci aspetta!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 24 feb 2005 20:23


Kinggeorge

Deirdre

Rinaldo

Rossana

Ale

Nicola74

Pics

Wineless

Calvin

Vale

Roby

Macs


Tutti confermati? Chiamo domani sera. Oggi è un giorno da disastro puro.

da deirdre il 24 feb 2005 20:35


ma io e rossana siamo le uniche donne?
che bello, allora offrono gli uomini :D

da nicola74 il 25 feb 2005 09:52


confermo nicola74 (ometto) e pics (signorina)

da kinggeorge il 25 feb 2005 20:26


il cordialissimo signor Giorgio Liberti conferma la nostra prenotazione.
:wink:

Ringrazia per la stima e la preferenza accordatagli, si ricorda del mangione.it e sarà ben lieto di parlare poi del pranzo ufficiale dei mangioni con menù degustazione dedicato...

che ne dite, ho fatto sufficientemente marketing? 8)

da wineless il 27 feb 2005 19:01


Vorrei evidenziare, anche se è scritto nella scheda del ristorante, che il Prato Gaio per problemi tecnici NON accetta bancomat o carte di credito per cui venite muniti di cash! :)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 02 mar 2005 20:36


con l'aggiunta della Macsa, siore e siori, l'allegra combricola è al completo.

Ci si vede domenica al Prato Gaio!

da Macs il 03 mar 2005 17:20


ehm... ma per che ora ci si trova al ristorante?

da kinggeorge il 03 mar 2005 18:22


:oops:

la prenotazione è per le ore 13 a nome Taglietti

:oops:

da wineless il 03 mar 2005 21:16


alle 13 in 13, ti pareva... mi comincio a toccare da ora... :shock:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 03 mar 2005 21:28


:shock:

beh dài.. meglio che una cena per 17 prenotata alle 17 del 17 gennaio del 1717

8)

da nicola74 il 04 mar 2005 10:39


Purtroppo vi risolvo il problema dei 13. Causa impegno improvviso di lavoro devo partire per il Nord Europa questa sera, il che significa che non potrò essere di ritorno se non domenica sera. Per questo motivo , purtroppo mi vedo costretto ad annullare per me e Pics. Nel caso in cui questo comportasse delle spese vi prego di comunicarmelo telefonicamente. Su yahoo trovate tutti i miei recapiti. ciao nicola

da Macs il 04 mar 2005 10:47


Azz Nicola... Che fai? Mi lasci unico ambasciatore rossocrociato? (farlocco per giunta!)
Mi dispiace davvero tanto, ti avrei incontrato davvero volentieri, vorrà dire che settimana prossima organizzeremo a pranzo il primo incontro della delegazione svizzera dei Mangioni! Buon viaggio!

da nicola74 il 04 mar 2005 11:30


hai ragione sono desolato...anch'io ti avrei incontrato volentieri. Ma non diamo tutto per perso. La segretaria si sta informando su un eventuale cambiamento del volo. Se riesco ad organizzare per l'arrivo a milano in mattinata e la morosa mi raggiunge non tutto è perduto...

da Macs il 04 mar 2005 11:40


Non ci resta che seguire con interesse ed apprensione lo svolgersi della vicenda...
Io non avrò più occasione di accedere al forum da oggi alle 11:30 in poi.. Quindi un in bocca al lupo a Nicola e un arrivederci a domenica agli altri partecipanti!

da nicola74 il 04 mar 2005 11:43


macs mi mandi pf il tuo numero di cellulare così avviso te in caso di nuove. Pf lo trovo su yahoo?

da wineless il 06 mar 2005 20:33


Record!
Dalle 13.00 alle 18.50 al Prato Gaio!!!
Comunque tutto perfetto, dalla splendida compagnia al lauto pranzo.

In anteprima vi annuncio il ritrovo ufficiale nella stessa sede a metà Aprile, info più dettagliate nei prossimi giorni in homepage.
Aderite numerosi, ne vale la pena!!!

:wink:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi