Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Secondo Incontro dei Mangioni: Pre - Pranzo preparativo

da kinggeorge il 18 feb 2005 19:56


Siore e siori, è stata fissata la data.

Domenica 6 marzo, a pranzo.

Il luogo sarà "Prato Gaio", nell'oltrepò pavese.. Leggansi recensioni per maggiori info.

Pregherei tutti coloro che volessero partecipare di postare qui sotto le loro adesioni entro e non oltre il 27 febbraio sera.

Si rammenta ai simpatici e cari utenti che lo scopo del pranzo sarà, oltre quello di gustare uno squisito pranzo insieme, quello di trattare di alcuni problemi/argomenti tecnici del sito e di organizzare dettagliatamente l'evento principale - Secondo Incontro dei Mangioni.

Primi iscritti:

Kinggeorge + Deirdre

P.S.: si racccomanda agli admin di postare qui sotto la loro adesione :wink:

da Rinaldo il 18 feb 2005 22:21


Secondi
Rinaldo Rossana e Ale

da kinggeorge il 19 feb 2005 13:11


fico :D

ma.. chi è ale? :?:

da wineless il 19 feb 2005 13:26


forse il figlioletto? 8)

io ci sarò (99% senza moglie)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 19 feb 2005 14:35


Il futuro Ibra.......

Rinaldo

da nicola74 il 21 feb 2005 12:04


nicola74 e pics (parlo per procura) presenti!

da wineless il 21 feb 2005 23:30


Anch'io per procura...

mi accompagnerà calvin, 'mangione' con all'attivo 0 recensioni e 1/1 presenze alle cene ufficiali.

Per cui finora siamo in 9 , giusto king?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 21 feb 2005 23:36


10, invece... Macs.. e forse 11, se viene anche la Macsa :wink:

da wineless il 21 feb 2005 23:54


ops, beh io contavo solo in questo topic... tanto meglio!
Prende forma la tavolata, assume le sembianze di una cena ufficiale.
Se poi si aggrega l'alpino che oggi mi diceva di esser tentato... Olè!

vedo già i coltelli piantati sotto il tavolo :)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Secondo Incontro dei Mangioni: Pre - Pranzo preparativo

da vale il 22 feb 2005 00:33


kinggeorge ha scrittoSiore e siori, è stata fissata la data.

Domenica 6 marzo, a pranzo.

Il luogo sarà "Prato Gaio", nell'oltrepò pavese.. Leggansi recensioni per maggiori info.

Pregherei tutti coloro che volessero partecipare di postare qui sotto le loro adesioni entro e non oltre il 27 febbraio sera.

Si rammenta ai simpatici e cari utenti che lo scopo del pranzo sarà, oltre quello di gustare uno squisito pranzo insieme, quello di trattare di alcuni problemi/argomenti tecnici del sito e di organizzare dettagliatamente l'evento principale - Secondo Incontro dei Mangioni.

Primi iscritti:

Kinggeorge + Deirdre

P.S.: si racccomanda agli admin di postare qui sotto la loro adesione :wink:


Ovviamente gli admin ci sono!

E se chiedessimo di farci fare un menu adeguato di degustazione apposta per ilmangione.it?

Ti deleghiamo in nome de ilmangione.it di provare a chiedere....

Grazie!

Ciao

Vale & Roby

da kinggeorge il 22 feb 2005 09:24


uhm.. belessa di un admin... intendi un menù degustazione già per il 6? uhm... tu dici? io non ne vedo la grande utilità... corriamo il rischio di farci fare un menù e poirifare lo stesso menù alla pappata ufficiale.. io direi che magari più si è, più piatti alla carta si prendono, più si ha una possibilità di parlare poi del menù degustazione ufficiale con cognizione di causa su quasi ogni piatto...

Ragionamento farlocco? attendo..

da vale il 22 feb 2005 11:58


kinggeorge ha scrittouhm.. belessa di un admin... intendi un menù degustazione già per il 6? uhm... tu dici? io non ne vedo la grande utilità... corriamo il rischio di farci fare un menù e poirifare lo stesso menù alla pappata ufficiale.. io direi che magari più si è, più piatti alla carta si prendono, più si ha una possibilità di parlare poi del menù degustazione ufficiale con cognizione di causa su quasi ogni piatto...

Ragionamento farlocco? attendo..


Marketing, marketing, marketing!

Se gli diciamo di essere de ilmangione.it intanto forse avranno un occhio di riguardo, poi se non vogliamo fare il menu degustazione per me va bene, tanto io lo cambio sempre per i miei problemi coi latticini... ;)

da kinggeorge il 22 feb 2005 14:15


preocupes minga ti che di fare marketing al mangione già era in preventivo :wink:

Dimmi solo sul menù degustazione.. lo lasciamo perdere per stavolta?

da vale il 22 feb 2005 15:31


kinggeorge ha scrittopreocupes minga ti che di fare marketing al mangione già era in preventivo :wink:

Dimmi solo sul menù degustazione.. lo lasciamo perdere per stavolta?


Come volete.

Visto che wineless si è preso la briga di fare da organizzatore lascio a lui la scelta!

Ciao!

da wineless il 22 feb 2005 19:49


io organizzatore? :shock:

per carità, mi sembra che se la stia cavando egregiamente king. 8)

lascia fare a lui che per quanto mi siano oscure le sue attività politiche mi sembra che ci sappia fare molto bene con le PR! :wink:

cmq anche a me sta bene andare di carta la prima volta per avere un panorama (anche se per me è già straconosciuto) e proporre successivamente un menù su misura (così ne parliamo anche di persona)

per adesso allora siamo 12/13(azz..)? (14/15 se vengono MAX e MAXA)

king non conviene magari che dai un colpo di telefono già domani per dare questo numero indicativo (comincia ad essere una tavolata importante)?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 22 feb 2005 19:59


mumble... io direi che siamo al numero limite, anche perchè dovrebbe essere un incontro preparatorio e con un ordine del giorno di cose di cui parlare (a proposito, qualcuno si preoccupi di segnarsi i temi da focalizzare).

anticipiamo la chiusura delle prenotazioni a giovedì 24 febbraio, anche perchè direi che va già bene così. Accorrano gli ultimi ritardatari e stop.

da wineless il 22 feb 2005 20:01


esatto infatti con più di 10 persone al tavolo è già improbabile che si partecipi tutti alla stessa discussione, tenderà a crearsi uno spartiacque...

conto nel brio degli admin, che tengano banco!

(gli altri preparino le cassette di ortaggi... :lol: )

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da nicola74 il 23 feb 2005 17:13


In quanti siamo fino ad ora ?
Allestiamo un agenda ? Diventa allora una vera e propria assemblea ?
Temi papabili ?
- variabile rapporto qualità prezzo
- identità pubblica/privata del recensore
- "tassa sociale"
....

figu
ciao nicola

da wineless il 24 feb 2005 01:34


io ci conto che gli admin stavolta stilino un vero OdG da discutere a tavola

il numero ufficiale dovrebbe comunicarcelo king stasera, se non erro oggi è l'ultimo giorno utile per le adesioni.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da MILVIUS il 24 feb 2005 09:43


"tassa sociale"
:shock: [/quote]

40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi