Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
43 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

A brunch with Ciccio (cane)

da caneciccio il 27 feb 2007 16:19

Iniziamo a parlarne.
Lo farò magari anche in privato ma non voglio mica fare quella che esclude qualcuno (sia mai ci fosse un associato del mangione che reagisce come la strega della Bella Addormentata quando non la invitano al battesimo)
Dovrei essere su l'11 marzo.
Brunch-brunchino? Primo turno di pranzo (tipo alle 1230 che quelli dopo sono una sòla e la pappa buona finisce subito si sa)(eppoi parto, quindi pranzerei prestino)?
Chi farebbe compagnia a me e alla mia amica Vale? Pensavo al Juleps ma altre idee sono valutabili...

lumachina, tu se vieni, ricordati di non mangiare nelle 48 ore precedenti e bere molto....poi ti si spiega perchè... :twisted:

Re: A brunch with Ciccio (cane)

da Greedy il 27 feb 2007 16:55

caneciccio ha scrittoDovrei essere su l'11 marzo.

:cry:

da caneciccio il 27 feb 2007 17:10

Tessssssoro coraggio dato l'immediato esaurimento dei posti disponibili inseriremo presto una seconda data...

cosa? dite che ANCHE Vasco fa così? che ricopioni, sti artisti, tzè

da kel666 il 01 mar 2007 15:29

io l'11 dovrei esserci :wink:
juleps ok... mai provato... com'è? dov'è? si spende molto? eh? eh? eh?

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da kel666 il 01 mar 2007 15:34

pensavo ci fosse recensito, e invece no.... :x

quindi.... 8)

- UochiToki

da kel666 il 01 mar 2007 15:43

ma stica**i è scritto julep's invece di juleps... :evil: :oops: :shock:

- UochiToki

da caneciccio il 01 mar 2007 15:43

Per me: buona scelta ottima varietà servizio gentile...però cerchiamo di farci dare un tavolo nella sala appena entrati e vicino alle finestre....la sala dove è il buffet è un po' buia...
Prezzo non so :oops: sui 25?

da kel666 il 01 mar 2007 15:44

25... per un brunh un po' impegnativo.... :oops:

(ma quanto avevamo speso all'california? :roll: )

- UochiToki

da caneciccio il 01 mar 2007 15:50

Le altre recensioni dicono sui 20... bè ma guarda che li vale perchè c'è davvero MOLTA, MOLTA scelta. Al California :P potresti leggerti la mia recensione! :P :D 18 ma con scelta di piatti molto limitata...qui è altra categoria, comunque, non è una Bakery...leggiti qualche segnalazione... :)

da Fante il 01 mar 2007 15:51

caneciccio ha scrittoLe altre recensioni dicono sui 20... bè ma guarda che li vale perchè c'è davvero MOLTA, MOLTA scelta

Io sono disposto a spendere qualsiasi cifra.

Strini mi presti la tua Visa?

da caneciccio il 01 mar 2007 15:53

Bè ma un brunch ben fatto che non vi dia frittate fatte con gli avanzi e tortine industriali, e che abbia bevande a volontà, quanto vorremmo pagarlo? :roll: meno di 20?

da kel666 il 01 mar 2007 15:54

okok ho letto un paio di segnalazioni... il buffet pare che sia pantagruelico... approvato!

- UochiToki

da caneciccio il 01 mar 2007 16:01

okok però: PRIMO turno. Alle 12-1230, non ammessi ritardi.
Mai andare al secondo turno. Folla e qualità del cibo in discesa, in qualsiasi brunch (io lavoravo in un posto abbastanza rinomato che faceva brunch...fidatevi...dopo le 1330 si diventava creativi in maniera malsana pur di raccattare cibo e NON VOLETE SAPERLO 8) nè mangiarlo ).
Parlan bene anche di quello alla Vetra...

Chi ci sarà cmq?
Kel ok :D Fante? Gli altri? Donnine?

da Fante il 01 mar 2007 16:21

Faccio fatica a pianificare così a lungo termine ma dovrei esserci

da caneciccio il 01 mar 2007 16:38

:D
Grande!
Io devo pianificare...tra un albergo che lascio e un treno che devo prendere.... pianifico tutto.. :)

da michaela il 01 mar 2007 17:16

Fante ha scrittoFaccio fatica a pianificare così a lungo termine ma dovrei esserci

Moi aussi.

Ti farò sapere next week.
Ciao

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da caneciccio il 01 mar 2007 17:20

:D
Grande Michaela!!

da cisejazz il 02 mar 2007 00:32

anche io che sono sconosciuta posso partecipare?

da Fante il 02 mar 2007 09:34

Tu non puoi. DEVI. :shock:

43 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a