silbusin ha scrittoPrezzo a persona 460 euro.
Fante ha scrittosilbusin ha scrittoPrezzo a persona 460 euro.
Io, se è sotto i 600 euro, non vado perchè mi puzza di dozzinale
deloZio ha scrittoL'avesse scritto zolder, ci avrei creduto.
silbusin ha scrittoMartedì 17 aprile 2007 presso il Ristorante "Osteria del Sass" a Besozzo serata di degustazione di vini francesi e cena abbinata.
Prezzo a persona 460 euro.
http://www.osteriadelsass.it
alberto ha scrittosilbusin ha scrittoMartedì 17 aprile 2007 presso il Ristorante "Osteria del Sass" a Besozzo serata di degustazione di vini francesi e cena abbinata.
Prezzo a persona 460 euro.
http://www.osteriadelsass.it
Sconto VG?
costocost ha scrittoPerchè dozzinale? hai letto il menù ? conosci la location? hai letto le motivazioni dell'evento ?
Fante ha scrittocostocost ha scrittoPerchè dozzinale? hai letto il menù ? conosci la location? hai letto le motivazioni dell'evento ?
Gesù era ironico, Costocost, ironico....
alberto ha scrittoA me pareva che Gesù fosse serissimo. Ha anche scritto un libro dal quale hanno tratto un ottimo film.
Fante ha scrittoalberto ha scrittoA me pareva che Gesù fosse serissimo. Ha anche scritto un libro dal quale hanno tratto un ottimo film.
Quello sulla vita di Mel Gibson?
...
La professoressa McGranitt stava srotolando un gran rotolo di pergamena.
<<Quando vi chiamo, dovete mettervi il Cappello e sedervi sullo sgabello>> disse ai ragazzi
in fila. <<Quando il Cappello proclama la vostra Casa, andrete a sedervi al tavolo giusto>>.
<<...Fante!>>
Il piccolo Fante barcollò in avanti, infilandosi il Cappello Parlante. Lo squarcio vicino all'orlo si spalancò...
<<Grifondoro!!>> gridò il Cappello.
Harry batté le mani con quelli di Grifondoro, mentre Fante, con un
sorriso smisurato, si sfilava il Cappello e correva a raggiungere alberto.
...
<<...costocost!>>
<<Serpeverde!>>
Il tavolo all'altro capo della Sala esplose in applausi... Harry vide Malfoy battere le mani mentre
costocost si univa ai Serpeverde. Harry si chiese se costocost sapeva che la Casa dei Serpeverde
aveva prodotto più Maghi e Streghe Oscuri di qualunque altra.
...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi