Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
62 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

VILLA CRESPI - Sabato 14 Aprile

da deloZio il 02 apr 2007 00:59

...

Tartare di salmone, uovo di quaglia croccante, panna acida
Crema di finocchio, vongole, schiuma di mare
Espressionismo di seppia
Crema di burrata, scarola alla partenopea, alici marinate, cialda di mais
Linguine di Gragnano con calamaretti, salsa al pane di Coimo
Polenta liquida, budelline di baccalà
Triglia di scoglio, con barbabietola, aglio dolce alla vaniglia e chips di patate blue
Piccione di cascina in crepinette, salsa ai ricci di mare
Pre dessert
Dolce Villa Crespi e piccola pasticceria

4 Vini in abbinamento

Prezzo 80.00 € vini inclusi

http://www.ilmangione.it/appuntamenti/info_evento.php

Immagine

da Strini il 02 apr 2007 10:40

:cry:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da fulvia il 02 apr 2007 15:36

....Ma...dite che se mi iscrivo ce la faccio a essere sul posto di lavoro per le 18 del sabato sera?????? :? :?

...In condizioni barbonesche magari.... :cry: ma presente.......

eh....posso? Eh....posso?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 02 apr 2007 15:41

fulvia ha scritto....Ma...dite che se mi iscrivo ce la faccio a essere sul posto di lavoro per le 18 del sabato sera?????? :? :?

...In condizioni barbonesche magari.... :cry: ma presente.......

eh....posso? Eh....posso?

SI' SI' DAI DAI DAI! :D

da il_verza il 03 apr 2007 14:44

:( :( Peccato sia di sabato..... anche se è lontano, sarei venuto volentieri :cry: :cry:

da silbusin il 03 apr 2007 16:13

il_verza ha scritto:( :( Peccato sia di sabato..... anche se è lontano, sarei venuto volentieri :cry: :cry:

GIUDA!

mi mancano i commenti del buon kinggeorge sull'evento 8)

da il_verza il 03 apr 2007 16:53

silbusin ha scritto
il_verza ha scritto:( :( Peccato sia di sabato..... anche se è lontano, sarei venuto volentieri :cry: :cry:

GIUDA!

mi mancano i commenti del buon kinggeorge sull'evento 8)

E già, non riesco proprio a liberarmi! :oops:

Quanto ai commenti :lol: :lol: , io ho letto da qualche parte, non ricordo adesso dove, che lo chef ultimamente appare un po' affaticato...... 8) :D :wink:

da wineless il 03 apr 2007 22:50

kinggeorge ormai non credo intervenga, si è già fatto il pienone mentre la sua partecipazione di solito ha uno scopo deterrente... 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stroliga il 03 apr 2007 23:26

il_verza ha scrittoQuanto ai commenti :lol: :lol: , io ho letto da qualche parte, non ricordo adesso dove, che lo chef ultimamente appare un po' affaticato...... 8) :D :wink:

...chi scriveva aveva forse una piuma sul cappello :wink:

da Stroliga il 04 apr 2007 09:24

Stroliga ha scritto
il_verza ha scrittoQuanto ai commenti :lol: :lol: , io ho letto da qualche parte, non ricordo adesso dove, che lo chef ultimamente appare un po' affaticato...... 8) :D :wink:

...chi scriveva aveva forse una piuma sul cappello :wink:

.....oddio, ho detto piuma volevo dire PENNA Immagine

ps: ehi, Verza detto il Faust, non è che fai anche tu il farmacista? :wink:

da lacam il 04 apr 2007 17:28

a questo giro avrei partecipato anche io.

ma.....ho un meseversario che mi cade proprio quel giorno

'nnagg...mi dispiace. Soprattutto dare un dolore a caneciccio

:wink:

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da caneciccio il 04 apr 2007 17:45

:( cavolo...ci speravo davvero...nuovi elementi che si potessero aggiungere a noi... già sono tutta triste&depressa dalla cancellazione di DeloZio... :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da deirdre il 04 apr 2007 17:48

però avrai l'incredibile opportunità di conoscere me più il gattino sopravvissuto al pranzo pasquale :lol:

da lacam il 04 apr 2007 17:50

caneciccio ha scritto:( cavolo...ci speravo davvero...nuovi elementi che si potessero aggiungere a noi... già sono tutta triste&depressa dalla cancellazione di DeloZio... :(

cancellazione di delozio?
nulla seppi....
ohibò, non vi si può lasciare soli un attimo

;-)

al prossimo giro, vengo. Ci tengo. Ecco

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da Fante il 04 apr 2007 17:54

caneciccio ha scrittogià sono tutta triste&depressa dalla cancellazione di DeloZio... :(

Anch'io. Piango.

da kinggeorge il 07 apr 2007 11:52

intervengo intervengo 8)

sottolineo l'affaticamento dello chef, almeno a quanto si dice da più parti :P

4 portate su 8 sono immutabili da... quanto? 2 anni? sì credo sia così...

mi attira invece molto l'elaborazione sulle budelline di baccalà... con la polenta...

che altro commento preventivo vuoi, gatto? Così, a naso, nemmeno stavolta mi sarei iscritto 8) la mia "personale" difficoltà con il villa crespi imporrebbe una visita riservata ad hoc

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 07 apr 2007 19:12

kinggeorge ha scrittomi attira invece molto l'elaborazione sulle budelline di baccalà... con la polenta...

ancora una volta arriva prima il Prato Gaio, superbe lo scorso inverno nella zuppa di ceci!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da rinco il 08 apr 2007 09:26

wineless ha scritto
kinggeorge ha scrittomi attira invece molto l'elaborazione sulle budelline di baccalà... con la polenta...

ancora una volta arriva prima il Prato Gaio, superbe lo scorso inverno nella zuppa di ceci!
:shock: preferisco la zuppa di ceci nella ricetta tradizionale,con la cotenna :D

da Stroliga il 10 apr 2007 01:08

wineless ha scritto

.....dev'essere una moda.......trippa di scorfano a marzo al Marconi a Sasso Marconi ....buonissima anche se solo unassaggino :roll:

62 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a