Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

2 giugno a Siena

da nebbiolo75 il 03 mag 2007 13:33

Quante persone venite? :)

Mi organizzo!

da caneciccio il 03 mag 2007 14:21

Uhm... mi sa che devo parlare a nome della coppia :oops: ... DUE 8) :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 03 mag 2007 14:28

caneciccio ha scrittoUhm... mi sa che devo parlare a nome della coppia :oops: ... DUE 8) :D

eh sì, non puoi non sbilanciarti, baucicci! :D
quindi, x ora, nebbio, butter, canec, lontra = 4 per una media di 280 kg di carne umana.

si prosegue con la pesa....
ehm...
la conta! :lol:

da Sabryli il 03 mag 2007 15:04

Presente

da wineless il 03 mag 2007 15:09

Proporrei alla sezione grafica del sito di creare una brochure "ilmangione sbarca a Siena" che nebbiolo potrebbe distribuire in città per il reclutamento di altri indigeni.

:shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da butter_fly il 03 mag 2007 15:20

wineless ha scrittoProporrei alla sezione grafica del sito di creare una brochure "ilmangione sbarca a Siena" che nebbiolo potrebbe distribuire in città per il reclutamento di altri indigeni.

ma noooo... la gente potrebbe pensare che si tratti di un gigante mostruoso che con le sue fauci abominevoli inghiottisce tutto e tutti!

eddai vieni anche tu fra le morbide colline e i puntuti cipressini toscani! :P
Immagine

da Sabryli il 07 mag 2007 12:56

butter_fly ha scrittocinque! CIAO SABRIIIIII :D

Ciao Butter!
Alla fine saremo in 5???? :?
Nessun altro che voglia aggregarsi all'"allegra brigata"? :?:
:)

da butter_fly il 07 mag 2007 13:03

ri-ciao sabrrrr! :D
per ora siamo in 5 ma hai fatto bene a riesumare il topic: chiunque voglia unirsi è il benvenuto :wink:
magari qualche giorno prima della fatidica data ci prenderemo la briga di contarci definitivamente e prenotare da qualche parte... nebbiolo ci verrà in aiuto a tal proposito :)

da caneciccio il 08 mag 2007 10:57

Mumble mumble vediamo chi altro riusciamo a reclutare :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 08 mag 2007 13:33

butter_fly ha scrittori-ciao sabrrrr! :D
per ora siamo in 5 ma hai fatto bene a riesumare il topic: chiunque voglia unirsi è il benvenuto :wink:
magari qualche giorno prima della fatidica data ci prenderemo la briga di contarci definitivamente e prenotare da qualche parte... nebbiolo ci verrà in aiuto a tal proposito :)

sempre a disposizione :D

da butter_fly il 17 mag 2007 17:47

rinnovo ai mangioni l'invito a siena per il 2-3 giugno: ho visto ultimamente nel forum anche alcuni toscani come montefollonico, scogghi, gallo nero e forse altri che ora non ricordo... va beh, riesumo il topic per chiunque fosse interessato, a prescindere dalla patria d'origine :D

Immagine

da nebbiolo75 il 17 mag 2007 17:50

butter_fly ha scrittorinnovo ai mangioni l'invito a siena per il 2-3 giugno: ho visto ultimamente nel forum anche alcuni toscani come montefollonico, scogghi, gallo nero e forse altri che ora non ricordo... va beh, riesumo il topic per chiunque fosse interessato, a prescindere dalla patria d'origine :D

Immagine

L'invito ovviamente lo sottolineo pure io. Magari da fuori Toscana non è facile, ma almeno i toscani spero che siano presenti.

Saluti

Albe

da nebbiolo75 il 28 mag 2007 14:03

Ciao
allora venite? :) pochi ma buoni.

Ditemi un po' quando arrivate e se avete qualche preferenza su eventuali escursioni e ristoranti.

Alberto

da butter_fly il 28 mag 2007 14:07

ECCOLA :D

allora, io ci sono, ma solo sabato 2 giugno (il 3 non ci posso essere: ho un impegno irrimandabile in famiglia)

su ristorante & cose da vedere non ho preferenze! :wink:

da montefollonico il 28 mag 2007 15:48

Bene, sai che non posso, comunque eventi in Toscana si organizzeranno.... :)
al limite ci sarà da star "male" (VINO OLIO VINSANTO TARTUFO BIANCO) tutto concentrabile.......
Nel frattempo pregustate....

da wineless il 11 giu 2007 19:20

com'è andata alla fine?
su su raccontate...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da butter_fly il 11 giu 2007 21:11

wineless ha scrittocom'è andata alla fine?
su su raccontate...

è andata che, chi per un motivo chi per l'altro.. alla fine non se n'è fatto più nulla ...

Immagine

dai, riproviamo.. magari a firenze... meno cara/meglio collegata... no?

da Sabryli il 11 giu 2007 21:35

butter_fly ha scritto
wineless ha scrittocom'è andata alla fine?
su su raccontate...

è andata che, chi per un motivo chi per l'altro.. alla fine non se n'è fatto più nulla ...

Immagine

dai, riproviamo.. magari a firenze... meno cara/meglio collegata... no?

Se piangi così, mi fai sentire estremamente in colpa ... :oops: :roll:
Firenze è senz'altro ben collegata, questa volta ce la possiamo fare :lol:

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a