Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Preferite il menu con erbe o quello senza erbe per il pranzo al Prato Gaio?

91%

Erbe SI


9%

Erbe NO


Voti totali : 11


Erbe o non erbe al Prato Gaio

da The Dude il 14 mar 2005 18:06


Ciao,
come avrete letto sulla homepage il menu del pranzo dei Mangioni al Prato Gaio ha questa incognita:

"* A seconda della disponibilità delle erbe (che vengono raccolte il giorno prima) il cotechino ed il riso verranno sostituiti in modo da dare equilibrio all'intera proposta.
Il cotechino verrebbe sostituito con della pancetta stagionata 4 anni, mentre il risotto alle erbe verrebbe sostituito con:
Riso alla vogherese
Interpretazione della Valle Versa con peperoni e filetti di carni bianche."

Vogliamo tagliare la testa al toro e rinunciare a priori alle erbe?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 14 mar 2005 18:16


il mio suggerimento è: ERBE assolutamente SI.

Conosco da un decennio e forse più il risottino alle erbe di Prato Gaio... ed è un classico più che irrinunciabile
Ultima modifica di kinggeorge il 14 mar 2005 18:18, modificato 1 volta in totale.

da Macs il 14 mar 2005 18:17


Io ho votato Erbe si... non per dar contro a The Dude, ma solo perchè ho voglia di provare il risotto... Sorry..

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da deirdre il 14 mar 2005 18:19


ma non c'è l'opzione "cambiamo il menu in toto"? :roll:

da The Dude il 14 mar 2005 18:20


Sinceramente ho proposto il sondaggio e votato Erbe NO, ma non mi dispiace la soluzione Erbe SI; solo avevo sentito da alcuni un po' di malumore sul menu e pensavo che senza erbe potesse essere meglio. Forse il vero problema è il secondo che al pre-pranzo, mi pare, non è stato nè assaggiato nè discusso.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Rinaldo il 14 mar 2005 20:04


Al limite se sono un po' secchine ce le fumiamo,noo?

Rinaldo

da kinggeorge il 14 mar 2005 20:11


Rinaldo ha scrittoAl limite se sono un po' secchine ce le fumiamo,noo?

Rinaldo


Tossico :?

da The Dude il 14 mar 2005 20:12


OK, stop con la lapidazione: vada per le erbe, ammesso che gli dei della fertilità e del raccolto ci siano propizi... E comunque temo che il discorso menu Prato Gaio si complicherà.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi