Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Pranzo del D'O del 7 Maggio

da wineless il 23 mar 2005 19:18


Quale razza di stregoneria ha permesso di arrivare ad un numero di posti disponibili negativo? Immagine
Erano in tutto 18, ora sono -3, in effetti la somma degli iscritti fa 21, ma come è stato possibile?
Immagine
Chiunque sia il responsabile non mi sembra una mossa corretta infatti se i posti erano limitati devono restare tali oppure lo si dice subito il limite effettivo no?
Io quando mi sono iscritto c'era un solo posto disponibile, saperlo magari avrei voluto venire anch'io accompagnato... altri magari (ipotizzo il caro amico 'competitivo') hanno dovuto rinunciare vedendo '0 posti disponibili'.

E poi vedo questi barbatrucchi??? Esigo una spiegazione!!! Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 23 mar 2005 19:33


caro adry, arrivi tardi!
ho già segnalato la cosa a roby da uno o 2 giorni :D

probabilmente ci deve esser stato qualche problema nel sistema che deve aver permesso di continuare le iscrizioni.

da vale il 23 mar 2005 22:32


deirdre ha scrittocaro adry, arrivi tardi!
ho già segnalato la cosa a roby da uno o 2 giorni :D

probabilmente ci deve esser stato qualche problema nel sistema che deve aver permesso di continuare le iscrizioni.


Nessun problema ragazzi e ragazze!

Il discorso è questo: se un giorno prima il signor Wineless o la signorina Deirdre rinunciano?? Chi li sostituisce? Ecco i bravi e previdenti admin che hanno pensato di attivare un sistema di iscrizioni per eccedenza in modo da istituire delle riserve nel caso di defezioni!!! La cosa ovviamente appare solo a chi non ha fatto in tempo ad iscriversi prima della fine dei 18 posti.

Capito?!?

Ciao

A presto.

Vale

da silbusin il 24 mar 2005 00:27


si però per LA LUCE, almeno venire assieme all'altra metà del cielo potrebbe fare piacere. Non è possibile che ogni mangione porti la moglie o la ragazza o la nonna? 1 o 2 posti in più....
silvano

P.S. Vietato scrivere: "basta chiedere, chiedere, chiedere..." :evil:

da kinggeorge il 24 mar 2005 10:01


perchè a me quella di vale sembra un pararsi il culo a posteriori? :D :D :D :D :D :roll:

Comunque carina la trovata, e nel caso sia l'idea effettivamente originale e nel caso sia una farloccata :D :D :D :D :D

mitico 8)

P.S.: basta chiedere chiedere chiedere... auuauaua :wink:

Non mi esprimo nel merito di quel che chiede sil perchè sono ancora troppo addormentato ed i miei neuroni sono con il faccino sul cuscino (o forse sotto)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MEB il 24 mar 2005 11:15


Potrei cedere un posto ( quello di mio marito eh eh eh ) dietro lauta ricompensa ... :lol: :lol: :lol:

da deirdre il 04 apr 2005 13:33


non per dire, ma si sono iscritte altre 2 persone e ora siamo a quota -5 cioè a 23 persone su 18 posti disponibili..

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi