Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 27 mar 2005 09:13


:shock: :shock: RISPONDO A WINELESS E SILBUSIN (spero di aver scritto bene i Vs. nick :? )
Per quanto riguarda i commenti a lato di ogni nick...beh...ehem.... :oops: credo che non la organizzo piu' la serata ligure!!!
8) 8) SCHERZOOOOOOOOOOOOO 8) 8)
Per quanto riguarda Prato Gaio e oltrepo'....beh si io sono un sostenitore del made in Italy e del territorio, quindi vivo a Pavia evviva l'oltrepo'!!!
Prato Gaio e' un bellissimo locale e si mangia (e si beve) in maniera egregia; l'avevo recensito ma la redazione me l'ha bocciato perche', giustamente,e un po che non vado piu' e la mia scheda era datata e un po vaga.Io (e mia moglie) abbiamo un solo problema che siamo fumatori da competizione e fatichiamo a trovare locali dove si possa fumare.
APRO-POSITO.....SE QUALCUNO NE CONOSCE A MILANO-PAVIA E LIMITROFI.....VI SCONGIURO SEGNALATEMELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) 8) 8)
ADESSO VI AUGURO UNA FANTASTICA PASQUA A TUTTI BELLI E BRUTTI E VADO A CUOCERE L'AGNELLO PERCHE' OGGI ABBIAMO IL PIENONE ALLA LOCANDA.
CIAOOO :wink: :wink:

da wineless il 27 mar 2005 19:58


spero però che nella vostra locanda sia tassativa la legge anti-fumo, altrimenti non mi vedrete! :wink:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 28 mar 2005 01:50


c'era la veranda coperta per fumatori in cui io e dani abbiamo dato fuoco al biglietto da visita dell'osteria stendhal :D

da wineless il 28 mar 2005 20:27


Cmq la cena falla di mercoledì solo se Rinaldo ha davvero intenzione di venire (immagino che non ci debba essere la champion's in quell'occasione) altrimenti meglio giovedì o venerdì sera... :wink:
[ ovvio, ci sarà sempre qualcuno che quel giorno non potrà... :oops: ]

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi