Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Serata gastronomica ligure

da primus il 25 mar 2005 10:37


Vorrei proporre una serata gastronomica ligure presso la Locanda degli Eventi a Borgarello-Pavia. Io sono il titolare e cuoco 8) e siccome sono di Genova, avrei un paio di nonne e zie che fanno i pansotti a mano....chiusi uno per uno e con le 7 famosissime erbe...
Se qualcuno volesse darmi qualche indicazione a riguardo del giorno piu' adatto per fare la serata, sarei ben lieto....sempre che la cosa susciti interesse :wink:
A presto e complimenti a tutti per il sito e per le recensioni, che a mio avviso sono redatte in maniera molto seria e scrupolosa...e ritengo che per noi addetti ai lavori siano di grandissima utilita' per migliorarci giorno per giorno...grazie e Buona Pasqua a tutti\e!!! :lol:

primus

da princess il 25 mar 2005 11:24


Benvenuto tra noi Primus, a nome della "prince&bus reception-cattering Co.":lol: :wink:
Credo che la cosa possa suscitare molto interesse... :P
Pazienta un po' e vedrai quante domande e proposte....
Io credo che le serate più adatte siano quelle di venerdì e sabato....
Si può sapere il nome del tuo Ristorante?
Ciao CIao e Buona Pasqua!!
:D

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 25 mar 2005 11:35


princess stordita :D

Primus pare essere il titolare e cuoco della Locanda degli Eventi di Borgarello (conosco da anni questo ristorante e ci sono stato l'ultima volta ad ottobre/novembre.. vedere recensione. A proposito, è da un po' che voglio tornare...) che, essendo lugrie, vuole consigli sull'organizzare una serata gastronomica ligure :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Serata Ligure