Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Serata gastronomica ligure

da primus il 25 mar 2005 10:37


Vorrei proporre una serata gastronomica ligure presso la Locanda degli Eventi a Borgarello-Pavia. Io sono il titolare e cuoco 8) e siccome sono di Genova, avrei un paio di nonne e zie che fanno i pansotti a mano....chiusi uno per uno e con le 7 famosissime erbe...
Se qualcuno volesse darmi qualche indicazione a riguardo del giorno piu' adatto per fare la serata, sarei ben lieto....sempre che la cosa susciti interesse :wink:
A presto e complimenti a tutti per il sito e per le recensioni, che a mio avviso sono redatte in maniera molto seria e scrupolosa...e ritengo che per noi addetti ai lavori siano di grandissima utilita' per migliorarci giorno per giorno...grazie e Buona Pasqua a tutti\e!!! :lol:

primus

da princess il 25 mar 2005 11:24


Benvenuto tra noi Primus, a nome della "prince&bus reception-cattering Co.":lol: :wink:
Credo che la cosa possa suscitare molto interesse... :P
Pazienta un po' e vedrai quante domande e proposte....
Io credo che le serate più adatte siano quelle di venerdì e sabato....
Si può sapere il nome del tuo Ristorante?
Ciao CIao e Buona Pasqua!!
:D

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 25 mar 2005 11:35


princess stordita :D

Primus pare essere il titolare e cuoco della Locanda degli Eventi di Borgarello (conosco da anni questo ristorante e ci sono stato l'ultima volta ad ottobre/novembre.. vedere recensione. A proposito, è da un po' che voglio tornare...) che, essendo lugrie, vuole consigli sull'organizzare una serata gastronomica ligure :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Serata Ligure

da Rinaldo il 25 mar 2005 11:51


Piacere "collega"(le virgolette sono per me che sono un neofita principante della professione).

Sono stato da te una Domenica 1/2giorno (vedi recensione),complimenti.

Personalmente,ma è solo un indicazione,il Mercoledì sarebbe ottimo:

perchè sono chiuso e così potrei partecipare pure io!!!!!!

A presto

Rinaldo

da princess il 25 mar 2005 13:10


kinggeorge ha scrittoprincess stordita :D

Primus pare essere il titolare e cuoco della Locanda degli Eventi di Borgarello (conosco da anni questo ristorante e ci sono stato l'ultima volta ad ottobre/novembre.. vedere recensione. A proposito, è da un po' che voglio tornare...) che, essendo lugrie, vuole consigli sull'organizzare una serata gastronomica ligure :roll:



perchè stordita?????? :twisted: :wink:
non c'era mica scritto che è il titolare e cuoco ecc..ecc... :oops:
come faccio a saperlo? :roll:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Serata gastronomica ligure

da deirdre il 25 mar 2005 14:47


primus ha scrittoVorrei proporre una serata gastronomica ligure presso la Locanda degli Eventi a Borgarello-Pavia. Io sono il titolare e cuoco 8)


princess stordita :lol:

ciao primus, anch'io ho mangiato da te e ti ho recensito, mi era piaciuto il tuo ristorante :)
carina l'idea della serata ligure, se la fai penso che io e king ci saremo :)

da primus il 25 mar 2005 14:57


Innanzi tutto grazie a tutti per le belle parole!
Vedro' di metterla in piedi...magari un mercoledi sera cosi viene anche il collega.....
Volevo dirvi che se qualcuno ha in mente di organizzare serate gastronomiche,degustazioni,incontri, dibattiti e quant'altro, FATELE LA DOMENICA SERA O IL LUNEDI'...che noi siamo chiusi..eheheheh :lol:

Re: Serata gastronomica ligure

da princess il 25 mar 2005 15:35


deirdre ha scritto
primus ha scrittoVorrei proporre una serata gastronomica ligure presso la Locanda degli Eventi a Borgarello-Pavia. Io sono il titolare e cuoco 8)


princess stordita :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: deidre anche tu..... ed io che pensavo fossi un'amica.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:wink:
................ma siete voi che non vi accorgete quando scherzo!!!! :roll: :wink: :lol: :lol:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Serata gastronomica ligure

da Ares il 25 mar 2005 17:37


kinggeorge ha scrittoprincess stordita :lol:

deirdre ha scrittoprincess stordita :lol:

princess ha scrittoprincess stordita :lol:

:lol: :lol: :lol: ......ma che meraviglia...... :P :P :P

MAX61° ha scrittoLe recensioni di Princess sono belle ma troppo barocche per i miei gusti. Troppo lunghe, non reggo!


......e poi vedi cosa capita ad essere stordita??? Fai recensioni troppo barocche...... poi la gente non regge!!...... però devo riconoscere che la cosa mi stuzzica alquanto!!! :wink: :wink: :wink:

Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

Re: Serata gastronomica ligure

da princess il 25 mar 2005 17:46


Ares ha scritto
kinggeorge ha scrittoprincess stordita :lol:

deirdre ha scrittoprincess stordita :lol:

princess ha scrittoprincess stordita :lol:

:lol: :lol: :lol: ......ma che meraviglia...... :P :P :P

MAX61° ha scrittoLe recensioni di Princess sono belle ma troppo barocche per i miei gusti. Troppo lunghe, non reggo!


......e poi vedi cosa capita ad essere stordita??? Fai recensioni troppo barocche...... poi la gente non regge!!...... però devo riconoscere che la cosa mi stuzzica alquanto!!! :wink: :wink: :wink:

Ares


:oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted: TI CI METTI ANCHE TU ADESSO, ARES??????? :twisted: :wink: :wink: :lol:
Vabbè... vorrà dire che, ora che sono mangiona VIP, invierò recensioni stringatissime anzi, sai che ti dico? Recensirò McDonalds!! :wink: :wink: :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da deirdre il 25 mar 2005 17:48


gnam..per caso lì a verona è uscito qualche altro nuovo panozzo? :D

da princess il 25 mar 2005 17:50


deirdre ha scrittognam..per caso lì a verona è uscito qualche altro nuovo panozzo? :D


si...si...si... il panozzo alla sarda in saor!! Bon che no te digo!! :lol: :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Rinaldo il 25 mar 2005 18:04


Azz
La sarda in Saor mi è costata il supplemento per lo svuotamento
del frigobar del Hotel l'altra sera.

Buone ma......che arsùra!!!!

Princess sei una grande,prosegui così;leggere le tue recensioni
è come essere seduti al tavolo con te,dal monitor esce il profumo del cibo;e,da non sottovalutare,non si paga nemmeno il conto.

Abbracci
Rinaldo

da Ares il 25 mar 2005 18:07


princess ha scritto
deirdre ha scrittognam..per caso lì a verona è uscito qualche altro nuovo panozzo? :D


si...si...si... il panozzo alla sarda in saor!! Bon che no te digo!! :lol: :wink:


:D :D :D ...chiedo scusa se la mia ignoranza non è pari alla vostra... ma il PANOZZO si porta alla bocca con le MANOZZE??? :lol: :lol: :lol:

Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

da deirdre il 25 mar 2005 18:12


ares!! ma tutto ti devo spiegare?
nel caso di noi ragazze, il Panozzo si porta alla bocca con le Nostre Dolci e Delicate Manine Sante!

da Ares il 25 mar 2005 18:15


deirdre ha scrittoares!! ma tutto ti devo spiegare?
nel caso di noi ragazze, il Panozzo si porta alla bocca con le Nostre Dolci e Delicate Manine Sante!


:shock: ... e io che pensavo che dovesse essere tutto in rima baciata... PANOZZO-MANOZZE.... PANINO-MANINE.... non c'è più la poesia di una volta!!! :lol: :lol: :lol:

Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

serata ligure

da wineless il 25 mar 2005 18:56


Sì, potrebbe interessarmi, facci sapere al più presto il menù! :)
Noto con piacere che bazzicate spesso nei locali dell'Oltrepo Pavese, finalmente qualcuno con cui posso confrontare le mie esperienze!
Vorrei sapere se sei stato al Prato Gaio e cosa ne pensi...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 26 mar 2005 12:39


Eccola LA LUCE!!
Che evidentemente rotasi i ball di tanto cazzeggiamento riporta tutti noi sulla strada per Tarso (e metatarso, ... buhhh che battuta.....).
Caro primus, prima di essere oggetto delle usuali mazzate (come dice il sommo MarioLino) come princ&bus reception-cattering Co ti auguro il benvenuto. Finalmente un altro del giro (per dire la verità c'era un gentile vs collega che però non si è più fatta viva). Del Legnazzi se ne podeva pu.
Sono intreressato, assieme a quel collerico di competitivo (l'è un me amis che ii giren i ball al primo stormir di fronde), e penso a tutti, alla tua proposta.
Tieni presente però:
Max non vuole che si tocchi il pane con le mani (mangia sempre con i guanti in lattice) e al termine del pranzo impone che si intonino canti degli alpini in onore dello showroom.
kinggeorge capisce di mangiare come di politica, quindi con lui non hai mai problemi.
deirdre ti chiede sempre al termine del pranzo una bottiglia di grappa e dopo averla bevuta ti mangia una costata da due chili.
wineless non beve vino, non dice parolacce, non si soffia il naso nella tovaglia, non mangia, e canta melodiose armonie dei Deep Purple.
rinaldo passa tutto il tempo in bagno con una mazza da baseball aspettando giuly, quindi è di poca compagnia.
princess di solito arriva dopo mezzanotte e ti ordina una grappa al tartufo: ah, dimenticavo, devi sempre indossare giacca bianca con alamari e bottoni dorati, se no la te manda in mona in una strisada d'oci.
montefollonico arriva sempre da Firenze in apecar, quindi è imbufalito e si esprime in maremmano perfetto.
Macs el fa finta de ess sviserot, invece l'è de Manfredonia.
MarioLino apena el te ved, el te tira un pugn in te i oecc e poe el te dis: "ti dovrai abituare, poi è anche bello così".
Vale&Roby: vun el parla terun e te capiss 'na gott, l'olter el sta semper in silensi. Ti chiederanno subito di versare una quota.
silbusin: mi scrivi. Me do' martelà sui ball? ohè nani...
:D :D :D :D :D

da princess il 26 mar 2005 13:07


..... :mrgreen: :mrgreen: ..... è possibile rotolarsi dal ridere appena sveglia???? ohi ohi.... :mrgreen: :mrgreen: :P :P :lol: :lol:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 26 mar 2005 13:41


princess ha scritto..... :mrgreen: :mrgreen: ..... è possibile rotolarsi dal ridere appena sveglia???? ohi ohi.... :mrgreen: :mrgreen: :P :P :lol: :lol:


QUOTO APPALLA :D :D :D :D :D :D :D :D :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi