cisejazz ha scrittocaneciccio ha scrittoAnche a me farebbe piacere!!
Diciamo che non posso però prenotare fino alla fine... impegni lavorativi in evoluzione per me e la mia dolce metà ancora da definire ...
Comunque se ci andiamo, lo strombazziamo adeguatamente!!
io ti aspetto
cisejazz ha scrittoAll'appetitoso mondo dei Primi Piatti è dedicato il grande evento I Primi d'Italia. È un evento unico nel suo genere, in quanto promuove tutta la cultura del mondo primi piatti e lo fa in un modo del tutto originale immergendo il degustatore in un'affascinante universo fatto di gusto e qualità, divertimento, cultura e curiosità.
L'intera città di Foligno ti invita a prendere parte ad un esperienza unica: la visita dei Villaggi del Gusto in tutte le sue forme, la degustazione del riso italiano di qualità, della migliore polenta, degli gnocchi, di ogni tipo di pasta e delle zuppe. Inoltre si può assistere alle lezioni e alle dimostrazioni dei grandi chef , abbinare i vini con i primi, divertirti con le serate di spettacolo e conoscere tutta l'arte dei primi piatti.
I Primi d'Italia sono tutto questo ed ancora di più. Un evento che si rivolge a tutti, dagli operatori del settore ai semplici appassionati, senza dimenticare i bambini e la loro creatività con I Primi d'Italia Junior o l'attenzione alle intolleranze alimentari con corsi speciali ed villaggi appositi. L'evento celebra infine tutti i prodotti agroalimentari di qualità, innovativi e tradizionali, indispensabili per creare un primo piatto indimenticabile.
per informazioni:
http://www.iprimiditalia.it/manifestazione.php
butter_fly ha scrittoNOOO CANELONTRICCIOOOO
per buongustaio: io forse ci vado con una mia amica, ma dobbiamo organizzarci in questi giorni. eventualmente ti mando un mp, ok?
cisejazz: tu che fai? vieni? dai dai dai
butter_fly ha scritto:shock:
un mp è un "messaggio privato": se guardi in cima alla schermata del forum, ci sono 7 frasette blu col pulsantino a fianco:
? FAQ * Cerca - Lista degli utenti' - Gruppi utenti
Profilo ° Non ci sono nuovi messaggi " Logout
se clicci su "non ci sono nuovi messaggi" entri nella parte privata del forum, simile ad una casella email, con cui scambiarsi messaggi in modo visibile solo a te e al destinatario
andreino ha scrittoA siena da novembre riprendono le serate a L'antico detto, un ristorante fantastico con serate a tema e cene importanti...merita davvero ragazzi. E poi da questo mese ci sono cene a base di funghi e tartufo, periodo che non va perso in questo locale!Io da novembre spero di poterci andare con la mercedes slk kompressor che sto cercando di vincere con vodafone, inviando sms al 444......
butter_fly ha scrittoio invece non sono riuscita ad andare
ho fatto un salto invece a "lentamente a torgiano". da dimenticare...
bongustaio, raccontaci qualcosa!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi