Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
Da ottobre a dicembre 2007, il ristorante “Casanova” dell'hotel The Westin Palace di Milano, ospiterà cinque imperdibili serate in cui sperimentare aspetti emblematici della creatività di altrettanti fra i più vivaci interpreti e ambasciatori del gusto contemporaneo.
Questi appuntamenti offrono la possibilità ai golosoni di gustare la cucina di grandi cuochi, senza recarsi nei loro ristoranti. Un'occasione per i gourmet in cui ritrovare e scoprire piatti-mito o proposte inedite in uno dei più esclusivi luoghi dell'ospitalità milanese.
Il primo appuntamento sarà il prossimo 1° ottobre con Moreno Cedroni, patron della Madonnina del Pescatore a Senigallia (Ancona); seguiranno, dal 22 ottobre in poi, Norbert Niederkofler, chef al St.Hubertus, ristorante dell'Hotel Rosa Alpina a San Cassiano in Alta Badia (Bolzano); Alfonso Caputo, sul ponte di comando alla Taverna del Capitano di Nerano (Napoli); Massimo Bottura, patron de La Francescana a Modena ed Enrico Crippa, chef del ristorante Piazza Duomo di Alba (Cuneo) che concluderà, lunedì 17 dicembre, il ciclo proponendo preziose variazioni sul tartufo.
Cento i posti, prezzo indicativo del menù degustazione 130 euro a evento, vini compresi.
Per ogni ulteriore informazione Magentabureau, 02.48011841; per le prenotazioni bisogna invece chiamare direttamente il Westin Palace al numero 02.63364001.