MEB ha scrittoE se me lo dicevi prima non prenotavo alla Cicala...
Ma si possono mettere annunci cosi' ?
Ho appena ricevuto una mail interessante da un ristorante della mia zona ( che ti conosci bene , magari hai ricevuto anche tu ) e non sapevo se "pubblicarla"
wineless ha scrittocerto che puoi mettere la proposta della Cuccagna!
La sezione è fatta apposta per pubblicizzare anche le serate a tema, da sempre. Basta che non si riporti il prezzo.
silbusin ha scrittowineless ha scrittocerto che puoi mettere la proposta della Cuccagna!
La sezione è fatta apposta per pubblicizzare anche le serate a tema, da sempre. Basta che non si riporti il prezzo.
Ehmmm...
se leggi il regolamento per questa sezione....
Argomenti relativi all'organizzazione di cene ufficiali o ufficiose tra mangioni. Segnalazioni da parte dei non ristoratori di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è possibile indicare il solo prezzo dell'evento.
ha scrittosingole iniziative dei ristoranti... si dovranno seguire due semplici regole:
1. il ristoratore associato, o esplicitamente dichiarato o conosciuto
... come tale, non può farsi pubblicità gratuita di proprie iniziative.
2. L'utente che desidera inserire informazioni riguardanti iniziative di ristoratori o altri soggetti
... è pregato di farlo esponendo il menu e l'indirizzo del locale, o genericamente della località;
... può aggiungere anche il solo prezzo dell'iniziativa.
wineless ha scrittoorpo allora sono rimasto indietro parecchio!
prima era come dicevo io, adesso l'esatto contrario... boh! Però così non è chiaro, quali elementi si possono dire e quali no? Per esempio tu il prezzo non l'hai messo...
silbusin ha scrittowineless ha scrittoorpo allora sono rimasto indietro parecchio!
prima era come dicevo io, adesso l'esatto contrario... boh! Però così non è chiaro, quali elementi si possono dire e quali no? Per esempio tu il prezzo non l'hai messo...
ehmmmm....è fuori da circa un anno assieme al regolamento...
per il prezzo è un'opzione in più; in generale se c'è un link specifico io non lo indico perchè uno se lo va a vedere se è interessato.
approposito: ho prenotato (con fatica) per stasera Al Sorriso. Mi toccherà sorbirmi i peti e i flati di un vecchio mangione...
(la dinamica è: lofio per allertare la folla, flatulenza per scuoterla, peto per esaltarla...)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi