Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

funghi al sorriso

da silbusin il 02 ott 2007 13:50

Si segnala che giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 p.v al Ristorante Al Sorriso serate dedicate ai funghi.
Vedere presso il sito del ristorante se interessa.
Se non interessa non interessa... (lapalisse op. cit.)

da MEB il 03 ott 2007 10:39

E se me lo dicevi prima non prenotavo alla Cicala...

Ma si possono mettere annunci cosi' ?
Ho appena ricevuto una mail interessante da un ristorante della mia zona ( che ti conosci bene , magari hai ricevuto anche tu ) e non sapevo se "pubblicarla"

da scogghi il 03 ott 2007 11:28

MEB ha scrittoE se me lo dicevi prima non prenotavo alla Cicala...

"

Ma alla Cicala sempre funghi???

Si possono sapere le date e dove si trova il ristorante :?: :?: :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da wineless il 03 ott 2007 13:24

MEB ha scrittoE se me lo dicevi prima non prenotavo alla Cicala...

Ma si possono mettere annunci cosi' ?
Ho appena ricevuto una mail interessante da un ristorante della mia zona ( che ti conosci bene , magari hai ricevuto anche tu ) e non sapevo se "pubblicarla"

certo che puoi mettere la proposta della Cuccagna!
La sezione è fatta apposta per pubblicizzare anche le serate a tema, da sempre. Basta che :shock: non si riporti il prezzo.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 03 ott 2007 13:30

wineless ha scrittocerto che puoi mettere la proposta della Cuccagna!
La sezione è fatta apposta per pubblicizzare anche le serate a tema, da sempre. Basta che :shock: non si riporti il prezzo.

Ehmmm...
se leggi il regolamento per questa sezione.... :lol:
Argomenti relativi all'organizzazione di cene ufficiali o ufficiose tra mangioni. Segnalazioni da parte dei non ristoratori di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è possibile indicare il solo prezzo dell'evento.

da Bob il 03 ott 2007 14:36

Io ho prenotato per domani sera. Se qualcuno si volesse accodare....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Greedy il 03 ott 2007 14:43

Bob ha scrittoIo ho prenotato per domani sera. Se qualcuno si volesse accodare....

Io posso solo sabato sera .... purtroppo (non mi piace mangiare fuori sabato sera) .... però forse vado, perché mi intriga...
Domani fammi sapere com'è ... ;)

G.

da silbusin il 03 ott 2007 16:39

io se appena riesco (a togliermi la lattina dalla coda o dai coglioni, dipende) ci vado.
il problema è l'orario in cui finisco de laurà...

da wineless il 03 ott 2007 17:45

silbusin ha scritto
wineless ha scrittocerto che puoi mettere la proposta della Cuccagna!

Ehmmm...
se leggi il regolamento per questa sezione.... :lol:
Argomenti relativi all'organizzazione di cene ufficiali o ufficiose tra mangioni. Segnalazioni da parte dei non ristoratori di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è possibile indicare il solo prezzo dell'evento.

orpo allora sono rimasto indietro parecchio!
prima era come dicevo io, adesso l'esatto contrario... boh! Però così non è chiaro, quali elementi si possono dire e quali no? Per esempio tu il prezzo non l'hai messo... :roll:

Adry =^_^=

da deloZio il 03 ott 2007 18:03

Immagine ha scrittosingole iniziative dei ristoranti... si dovranno seguire due semplici regole:

1. il ristoratore associato, o esplicitamente dichiarato o conosciuto
... come tale, non può farsi pubblicità gratuita di proprie iniziative.

2. L'utente che desidera inserire informazioni riguardanti iniziative di ristoratori o altri soggetti
... è pregato di farlo esponendo il menu e l'indirizzo del locale, o genericamente della località;
... può aggiungere anche il solo prezzo dell'iniziativa.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da wineless il 03 ott 2007 20:18

ora è chiarissimo, grazie! :D

Adry =^_^=

da Fante il 03 ott 2007 20:30

wineless ha scrittoora è chiarissimo, grazie! :D

Stai dicendo che mi esprimo poco chiaramente? Sareppe nesturo inftti eppoòè à digkli a chioschi pus&£ s )*§hdj

da silbusin il 04 ott 2007 12:10

wineless ha scrittoorpo allora sono rimasto indietro parecchio!
prima era come dicevo io, adesso l'esatto contrario... boh! Però così non è chiaro, quali elementi si possono dire e quali no? Per esempio tu il prezzo non l'hai messo... :roll:

ehmmmm....è fuori da circa un anno assieme al regolamento... :oops:
per il prezzo è un'opzione in più; in generale se c'è un link specifico io non lo indico perchè uno se lo va a vedere se è interessato.

approposito: ho prenotato (con fatica) per stasera Al Sorriso. Mi toccherà sorbirmi i peti e i flati di un vecchio mangione... :P :P :P

(la dinamica è: lofio per allertare la folla, flatulenza per scuoterla, peto per esaltarla...)

da Bob il 04 ott 2007 12:47

silbusin ha scritto
wineless ha scrittoorpo allora sono rimasto indietro parecchio!

ehmmmm....è fuori da circa un anno assieme al regolamento... :oops:
per il prezzo è un'opzione in più; in generale se c'è un link specifico io non lo indico perchè uno se lo va a vedere se è interessato.

approposito: ho prenotato (con fatica) per stasera Al Sorriso. Mi toccherà sorbirmi i peti e i flati di un vecchio mangione... :P :P :P

(la dinamica è: lofio per allertare la folla, flatulenza per scuoterla, peto per esaltarla...)

Ussignur, te lì anca ti.....
Visto che sei arrivato secondo, se vuoi, chiedi se ci mettono allo stesso tavolo, così controllo che tu abbia il bavaglino.....

da silbusin il 04 ott 2007 13:14

Bob ha scrittoUssignur, te lì anca ti.....
Visto che sei arrivato secondo, se vuoi, chiedi se ci mettono allo stesso tavolo, così controllo che tu abbia il bavaglino.....

Stavolta il Raffaele l'ha messa giù un po' dura..."vedo di trovargli un tavolino perchè siamo pieni". Vediamo al momento.

da scogghi il 05 ott 2007 11:22

Allora, come è andata ieri sera???

da Bob il 05 ott 2007 11:29

Ragionevolmente, direi: allineato col ristorante.
Negli antipasti, c'era il buono e il meno buono, ma tutto ben più che gradevole. Ottime le tagliatelle e il riso nero, meno le crespelle. Forse un filo deludenti i secondi, ma credo che vada a gusto.
Il Raffaele, poi, è sempre gentilissimo, e disponibile fino all'inverosimile. Come ho già detto nelle recensioni, la gentilezza è il vero punto di forza di questo locale.
C'era anche admos, a quanto pare.
Certo che fanno entrare tutti: c'era anche un vecchiaccio balengo, stranamente accompagnato da una deliziosa signora, che ha voluto ad ogni costo sedersi di fianco a me, rovinandomi la cena. In continuazione "miaooooo, miaooooooooooooo...". Un tormento, un tormento....

da scogghi il 05 ott 2007 12:16

...Dai, ma fanno entrare anche i gatti :?: :?: :?:

da Bob il 05 ott 2007 12:39

I gatti no. I gattacci anziani, sì. :twisted: :twisted:

da silbusin il 05 ott 2007 14:56

In effetti vicino a me c'era un signore attempato con la badante. Un po' noioso alla fine: non ha parlato d'altro che di amorazzi giovanili...
Cmq il buon Raffaele DEVE fare quello che sa fare: il pesce. I funghi lasciamoli stare. Buone le tagliatelle e il trancio di orata. Le altre portate un po' sotto tono.
Come sempre la gentilezza del patron è soverchiante.
C'era aldmos, noto aficionado di questo ristorante.
Una bella serata.

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a