Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
non sarebbe possibile fare come a gennaio e "sdoppiare" l'appuntamente con Daniel e Co.?
Il 21 sono in fiera (come anche il 19, 20, 22 e 23....azz) ma a distanza di una settimana o di 15 gg mi andrebbe benissimo ed in questo modo più mangioni potrebbero godersi la straordinaria cucina de l'Anteprima ad un prezzo davvero eccezionale!!!
VI PREGO
Balbo
...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....
mi sono iscritta!!!!!!
anche se questo, vista l'impossibilità di usufruire dei disservizi di trenitalia e l'impossibilità di trattenermi 2 giorni x prendermela comoda, significa che dovrò farmi 9 ore totali di macchina in un giorno oh... me ingorda... ecco dove finirò...
wineless ha scrittoL'Anteprima destinata al "double"??? Beh, credo sia prematuro balbo, nel caso ci fosse accalcamento su questa data, ci si potrebbe pensare...
Sentita la sezione organizzazione eventi - cotillons e premi per la migliore maschera , penso proprio che non si possa fare.
Forse il mio intervento è stato frainteso. Era una normale riflessione dettata dal buon senso e non voleva sostituirsi ad alcun pensiero più o meno ufficiale dell'amministrazione eventi.
Per dirla riciclandomi in una battuta: "all'Anteprima non se ne fanno Chiuduno di eventi!"
Macs aveva riso tanto...
15 giorni di preavviso per andare al ristorante mi parrebbero sufficienti.
Lo dice anche rinco, non è difficile prenotare al ristorante, anche qui mi sembra che scivoliamo sulla buccia di banana!
pssss Mebbina, magari in via ufficiosa sul canale apposito potresti avere anticipazioni segretose...
grazie a princess per la perfetta organizzazione, nonché a chiunque altro abbia reso possibile l'evento
grazie al ristorante per l'ottimo e divertente pranzo, eccellente connubio fra cucina creativa e tradizionale: è valsa davvero la pena fare 928 km in un giorno per esserci!
Grazie a Princess anche da parte mia e del Lontry, l'evento è stato bellissimo sia per la compagnia che per la scelta del ristorante che per l'organizzazione da ambo le parti. In parole povere: ammazza quanto se semo divertiti e avemo magnato bene!
E' valsa la pena di fare 1200 km per esserci.
PS Grazie alla pazientissima compagna di viaggio nonchè farfallina di burro...