Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

serata ligure

da primus il 05 apr 2005 09:25


Per la serata ligure alla Locanda degli Eventi di Borgarello, avevo pensato a mercoledi 27 Aprile.
Se puo' andare bene, contattero' la redazione de Il Mangione e mettiamo il menu'.
Buona giornata a tutti.

da MEB il 05 apr 2005 10:42


peccato.. io saro' fuori Milano per lavoro...

da deirdre il 06 apr 2005 15:36


magari inizia ad anticipare il menu qui stto :D

da primus il 06 apr 2005 15:55


aperitivo con frisceau
cundijun
calamaetti ao zimin
pansotti a u tucco de noxi
stocco alla ligure
frisceau dosci
assaggi di dolci e pasticceria ligure
vini bianchi della riviera

eheheheh 8)

da deirdre il 06 apr 2005 18:15


ok, e ora me lo traduci? :D

da primus il 07 apr 2005 08:51


:oops: non posso....mi hanno gia' "bacchettato" perche ti ho detto il menu'....dicono che non si deve dire per rispetto verso gli altri ristoratori
:? boh non capisco...cmq mi attengo alle regole

da kinggeorge il 07 apr 2005 09:27


:?: :?:

chi lo ha detto scusa? Mi pare che più di una volta si siano pubblicati menù di eventi particolari su questo sito...

Mah...

:?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 07 apr 2005 09:58


mi hanno mandato una mail dicendo questo
cmq oggi dovrebbero pubblicare sul sito il programma della serata.

da deirdre il 07 apr 2005 11:23


primus ha scritto:oops: non posso....mi hanno gia' "bacchettato" perche ti ho detto il menu'....dicono che non si deve dire per rispetto verso gli altri ristoratori
:? boh non capisco...cmq mi attengo alle regole


sta cosa mi turba....
admin, perchè? :?: :?:

da wineless il 07 apr 2005 13:17


infatti, non è forse il topic dedicato proprio agli eventi? (no primus, non solo alla vostra locanda... :? )
che differenza fa se un menù lo pubblica un utente normale o un ristoratore? ben venga comunque, almeno la vetrina di opportunità si allarga no? tanto poi ci sono le rece per bastonare, siamo sempre al solito discorso, se ci si espone si può guadagnare come rimetterci.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 07 apr 2005 13:30


lo so che forse è un po' troppo tardi per chiederlo ma...sarebbe molto difficile spostare la serata in una data di maggio?
mica per altro, ma perchè ad aprile si stanno accumulando un po' troppe spese mi sa..

da primus il 07 apr 2005 15:45


deirdre ha scrittolo so che forse è un po' troppo tardi per chiederlo ma...sarebbe molto difficile spostare la serata in una data di maggio?
mica per altro, ma perchè ad aprile si stanno accumulando un po' troppe spese mi sa..


Per me non ci sono problemi, vogliamo fare mercoledi 25 maggio?
Solo che hanno gia' messo il menu' in home page.... :cry: provo a chiedergli se possono cambiare la data

da kinggeorge il 07 apr 2005 16:07


rispondo io per la femmina verde che zampetta...

va bene così :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilmangione il 07 apr 2005 17:17


Ciao a tutti!

L'appuntamento per la Locanda degli Eventi è stato fissato per il 25 maggio. In serata verrà apportata la modifica sul sito.

A presto!

Questo account è utilizzato dagli amministratori del forum per le comunicazioni ufficiali. Si prega di non inviare comunicazioni private a questo alias.

da kinggeorge il 07 apr 2005 17:45


u
:shock:

che efficienza... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 07 apr 2005 18:13


kinggeorge ha scrittorispondo io per la femmina verde che zampetta...

va bene così :wink:

accontentata la femmina verde che zampetta :lol:

da ilmangione il 07 apr 2005 18:19


primus ha scrittomi hanno mandato una mail dicendo questo
cmq oggi dovrebbero pubblicare sul sito il programma della serata.

Visto che era pronta la pagina dell'iscrizione con tanto di menù abbiamo preferito chiedere a primus di non pubblicare sul forum visto che nel giro di poche ore avremmo messo on-line tutto.

Una sorta di suspance...

Gli admin.

Questo account è utilizzato dagli amministratori del forum per le comunicazioni ufficiali. Si prega di non inviare comunicazioni private a questo alias.

da deirdre il 07 apr 2005 18:19


grazie mille, gentilissimi!!

ps.
femmina verde che zampetta??? :evil: :evil: :evil:

da kinggeorge il 07 apr 2005 18:39


primus ha scrittoaccontentata la femmina verde che zampetta :lol:



IL MIO MITO :D :D :D :D

Anche se ora credo che la femmina verde che zampetta, la prossima volta che verremo, vorrà bruciarti la mia amata veranda... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 07 apr 2005 18:53


non ho bisogno di ricorrere a questi mezzucci..mi basterà andar da lui totalmente a digiuno da 2 giorni :roll: :roll:

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi