Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da kinggeorge il 07 apr 2005 20:46


deirdre ha scrittonon ho bisogno di ricorrere a questi mezzucci..mi basterà andar da lui totalmente a digiuno da 2 giorni :roll: :roll:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Il mio conto in banca ha appena rivolto su di se la tecnica del "suicidio preventivo" :?

:cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 08 apr 2005 08:22


kinggeorge ha scritto
primus ha scrittoaccontentata la femmina verde che zampetta :lol:



IL MIO MITO :D :D :D :D

Anche se ora credo che la femmina verde che zampetta, la prossima volta che verremo, vorrà bruciarti la mia amata veranda... :roll:


:roll: argh...corro a fare un supplemento di assicurazione :shock:

da wineless il 08 apr 2005 08:57


Non per fare il guastafeste, ma avete scelto proprio la data di finale di Champions League...
Io non sarei venuto comunque quindi non spostatela per me, però magari molti altri potrebbero esserne condizionati! (poi dipenderà molto dalle squadre che la disputeranno, ovvio)
Immagine Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 08 apr 2005 09:06


ah...

ehm... considerando il milan e la juve come possibili finaliste (o almeno una delle due).. beh... forse sarebbe meglio rivedere ancora la data :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 08 apr 2005 09:29


wineless ha scrittoNon per fare il guastafeste, ma avete scelto proprio la data di finale di Champions League...
Io non sarei venuto comunque quindi non spostatela per me, però magari molti altri potrebbero esserne condizionati! (poi dipenderà molto dalle squadre che la disputeranno, ovvio)
Immagine Immagine


MIIIIII NON NE AZZECCO UNA!!! COME PRIMA ESPERIENZA EVENTI MI SA CHE SON PARTITO MALUCCIO :oops:
POI SAPETE, IO SONO SAMPDORIANO, QUINDI DELLA CHAMPIONS NON ME NE FREGA NIENTE...ALMENO PER QUEST'ANNO :wink:

SCRIVERO' AGLI AMMINISTRATORI E SE NON MI UCCIDONO FACCIAMO VENERDI 27????

da MEB il 08 apr 2005 10:18


mmmhmmm .. mi sembra di essere un disco rotto ..

25 maggio ... saro' in Germania per lavoro
27 maggio ... idem con patate ( anzi con kartoffeln )

:? :? :?

da silbusin il 08 apr 2005 12:47


penso che wineless abbia ragione. sicuramente la data della finale di coppa è penalizzante vista la probabilità che ci possa essere una (meglio due) squadre italiane.
poi la serata migliore è il venerdì per tutti (dato che durante la settimana si lavora). poi è ovvio che ci sarà sempre qualcuno che ha degli impegni; pazienza. cmq va ben tucc.

bravo primus! (si può sapere il nome di battesimo?) se credi veramente in quello che scrivi, e non ho motivo di dubitarne, chapeau!
silvano

da primus il 08 apr 2005 14:25


silbusin ha scrittopenso che wineless abbia ragione. sicuramente la data della finale di coppa è penalizzante vista la probabilità che ci possa essere una (meglio due) squadre italiane.
poi la serata migliore è il venerdì per tutti (dato che durante la settimana si lavora). poi è ovvio che ci sarà sempre qualcuno che ha degli impegni; pazienza. cmq va ben tucc.

bravo primus! (si può sapere il nome di battesimo?) se credi veramente in quello che scrivi, e non ho motivo di dubitarne, chapeau!
silvano


Il nome di battesimo e' Stefano. Primus e' il nome di una band rock con un grandissimo bassista che si chiama Les Claypol.....se qualcuno vuole qualche cd glielo masterizzo :lol:
Bravo x cosa??

da silbusin il 08 apr 2005 15:22


perchè te parlet ciar!
e non è da tutti i ristoratori.
su questo sito (d'accordo che siete un paio) non c'è mai stata alfine una posizione precisa.
non è che uno debba coprirsi il capo di cenere, ma alcune cose lampanti almeno il buon gusto di ammetterle si dovrebbe.
quindi, bravo.
almeno per i miei gusti.
per gli altri non mi spendo.
ciao

da primus il 09 apr 2005 08:28


silbusin ha scrittoperchè te parlet ciar!
e non è da tutti i ristoratori.
su questo sito (d'accordo che siete un paio) non c'è mai stata alfine una posizione precisa.
non è che uno debba coprirsi il capo di cenere, ma alcune cose lampanti almeno il buon gusto di ammetterle si dovrebbe.
quindi, bravo.
almeno per i miei gusti.
per gli altri non mi spendo.
ciao


E' normale secondo me che quando si e' in tanti a discutere, le opinioni siano diverse e quindi si accende la bagarre :lol: ne ho parlato ieri al telefono con max 61.
Ma forse e' anche bello e utile cosi no?
Secondo me si impara tantissimo

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi