Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Amici bresciani

da nebbiolo75 il 21 gen 2008 23:36

Ciao
sono di nuovo a Brescia, avete voglia di fare una cena?

Rimarrò da queste parti per un po' di tempo, credo fino a fine febbraio, quindi c'è tempo per organizzare :-)

Di solito non ci sarò di sabato e di domenica, ma non è detto...ho abbastanza lavoro da poter rimanere anche questi giorni...

Re: Amici bresciani

da Balbo il 22 gen 2008 11:42

nebbiolo75 ha scrittoCiao
sono di nuovo a Brescia, avete voglia di fare una cena?

Rimarrò da queste parti per un po' di tempo, credo fino a fine febbraio, quindi c'è tempo per organizzare :-)

Di solito non ci sarò di sabato e di domenica, ma non è detto...ho abbastanza lavoro da poter rimanere anche questi giorni...

Ottimo, adesso abbiamo tutto il tempo di organizzare... :D

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Sabryli il 22 gen 2008 15:48

Ciao!
Valuti anche alternative come Milano per la cena?

da nebbiolo75 il 22 gen 2008 19:59

possiamo fare Bergamo :-)

Milano non la conosco granché con l'auto e non ho il navigatore...insomma per farla breve è una delle poche città dove mi perdo. Neanche a Roma mi capita....a Milano si...

da scogghi il 23 gen 2008 11:22

nebbiolo75 ha scrittopossiamo fare Bergamo :-)

Milano non la conosco granché con l'auto e non ho il navigatore...insomma per farla breve è una delle poche città dove mi perdo. Neanche a Roma mi capita....a Milano si...

Dai dai, non preoccuparti ti guidiamo noi :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da twentyfive il 23 gen 2008 15:14

Sabryli ha scrittoCiao!

azz...Milano.....perche' sempre Milano.....voi milanesi siete abituati troppo male......oltre Milano c'e' di piu'!! :wink:

da Sabryli il 23 gen 2008 15:47

twentyfive ha scritto
Sabryli ha scrittoCiao!

azz...Milano.....perche' sempre Milano.....voi milanesi siete abituati troppo male......oltre Milano c'e' di piu'!! :wink:

caro 25 o 28 :P ,
non è il fatto di essere milanesi quanto il fatto di essere "appiedati" (vero Wine ? :wink: ) ....
Mi risulta più facile muovermi su Milano che su Brescia non avendo la macchina :oops: :P

da twentyfive il 23 gen 2008 16:57

ma Nebbiolo vuole mangiare bene!!! (oh, sto scherzando Sabryli)...

un giorno di questi dovro' cambiare il mio nick!!!...sono fuori quota!....cmq quando mi sono iscritto ne avevo gia' piu' di 25

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a