Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

.......L'Ocaritorna.....

da fulvia il 24 feb 2008 19:15

Dopo essere sopravvissuti all'imballaggio e soprattutto allo "sballaggio" di una cucina professionale completa e di una cantina di circa 800 bottiglie, amorevolmente imballate da Rossana, ed adeguatamente fatte riposare...... :P
Siamo pronti per salutarvi, Sabato 1 Marzo alle ore 18,30, nella nuova location di via XX Settembre 37 a Vigevano, praticamente in Piazza Ducale.
Vi aspettiamo per l'aperitivo...e per bullarci della ns. nuova creatura :wink: ....Comunque non siate timidi....potete anche prenotare per la cena al ns. consueto numero telefonico....... :roll: :roll: :roll:
Vi aspettiamo......Fulvia, Rossana, Rinaldo e Stefano

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: .......L'Ocaritorna.....

da MEB il 24 feb 2008 21:18

fulvia ha scrittoDopo essere sopravvissuti all'imballaggio e soprattutto allo "sballaggio" di una cucina professionale completa e di una cantina di circa 800 bottiglie, amorevolmente imballate da Rossana, ed adeguatamente fatte riposare...... :P
Siamo pronti per salutarvi, Sabato 1 Marzo alle ore 18,30, nella nuova location di via XX Settembre 37 a Vigevano, praticamente in Piazza Ducale.
Vi aspettiamo per l'aperitivo...e per bullarci della ns. nuova creatura :wink: ....Comunque non siate timidi....potete anche prenotare per la cena al ns. consueto numero telefonico....... :roll: :roll: :roll:
Vi aspettiamo......Fulvia, Rossana, Rinaldo e Stefano

ero convinta che il vecchio ristorante continuasse con una nuova gestione ... ma se gli avete fregato la cucina come fa ? :wink:

che peccato non poter venire accidenti .... in bocca al lupo !!!!!

da cisejazz il 24 feb 2008 21:24

grazie Fulvia: io ci saro'!
per cena non posso garantire ahime', ma all'inaugurazione non posso mancare.

da il_verza il 24 feb 2008 22:14

Fulvia ha scrittopotete anche prenotare per la cena al ns. consueto numero telefonico

Menu fisso o Carta?

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da fulvia il 25 feb 2008 14:57

[
Menu fisso o Carta?
[/quote]

....Carta forever..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da il_verza il 22 lug 2008 21:58

fulvia ha scrittoL'Oca Ritorna... siamo pronti per salutarvi, Sabato 1 Marzo alle ore 18:30, nella
nuova location di via XX Settembre 37 a Vigevano, praticamente in Piazza Ducale.

Non sapevo dove postare, però volevo farlo e sono finito qui; a quasi cinque mesi dall'avvenuto trasloco,
mi risulta (magari sbaglio, eh!) questa sia la prima - comunque una delle prime - recensione apparsa in Rete...

Tommaso Farina ha scrittomi sento di fare i complimenti allo staff per l’abilità d’accoglienza e di cucina.
Il cuoco .riesce nella non facile impresa di ammaestrare l’oca, facendone una pietanza per tutte le stagioni.
[...].Ebbene, lo chef dell’Oca Ciuca ne fa un peso piuma, godibile pure in luglio, senza farle perdere in alcun
modo la riconoscibile personalità. [...]. Di secondo ecco la sorpresa, l’illuminazione:. coscia d’oca cotta per
12 ore a bassa temperatura
. [...] Lo chef ne fa una cosa croccantissima,

ma di una morbidezza e tenerezza incantevoli.

:D
Direi proprio dei begli elogi: la comanda è quella storica, nondimeno parresti/e averlo stregato...
(giusto la chiusa, un po' supponente: da lettore, c'è un "anche" di troppo...)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Yoda il 22 lug 2008 22:42

Confermo...
La coscia me la sono gustata settimana scorsa...e' cosi' come l'ha descritta Farina...
Se fosse un dolce, sarebbe una sfogliatella...
Croccantissima all'esterno e morbidissima dentro.
Me la sono gustata tutta.Ho lasciato l'ossicino bianco bianco...senza un briciolo di polpa...
Grazie Fulvia.. 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da fulvia il 23 lug 2008 01:23

:
D
Direi proprio dei begli elogi: la comanda è quella storica, nondimeno parresti/e averlo stregato...
(giusto la chiusa, un po' supponente: da lettore, c'è un "anche" di troppo...)[/quote
]

.........E' la falcata alla Jessica Rabbit che non mi riesce...... :roll:
Mi mancano almeno 30 cm di coscia......le mie sembrano più quelle cotte a bassa temperatura....... 8) 8)

O. Vanoni

da caneciccio il 23 lug 2008 10:18

:cry:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 23 lug 2008 10:21

....A Fiammè...checciai da piaggne? :P

O. Vanoni

da Fante il 23 lug 2008 10:31

Io ad esempio assomiglio a Roger Rabbit ma non mi lamento mica

da caneciccio il 23 lug 2008 10:41

fulvia ha scritto....A Fiammè...checciai da piaggne? :P

Sto lontana :cry:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da primus il 23 lug 2008 10:47

Fante ha scrittoIo ad esempio assomiglio ad un Alpino,ma non mi lamento mica

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 23 lug 2008 10:47

[
quote="caneciccio"]
fulvia ha scritto....A Fiammè...checciai da piaggne? :P

Sto lontana :cry:
[/quote]

.....Te manno na partita de cosce su Ebay???? :P :P

...Gnente gnente tra na borsa de Chanel e un paro de Manolo Blanik ce stanno anche du cosce confit per "occhi de gatto" che la smette de maggnà cocce de melone cò risotto..... :P :P :P :P

Ps: come vado a romanesco? volevo lanciare un franchising nella capitale..."L' Oca M'briaca"..... :P :P

O. Vanoni

da fulvia il 23 lug 2008 10:53

Comunque volevo dirvi che mi state rovinando l'unico momento di gloria dopo mesi di astinenza..... :evil: :evil:
Il Verza mi stava accompagnando agli altari cinta di corona di alloro
e Voi mi svaccate il topic....siete veramente degli amici..... :evil:

....Verza lasciamo questo Forum di grezzoni e voliamo verso altri lidi.......Questi "virtute e canoscenza " pensano siano dei gastroprotettori........ 8) 8)

O. Vanoni

da silbusin il 23 lug 2008 10:59

E' vevo. Dei buzzuvvi. Che si lamentano pevchè Botty fa pagave cinque euvo l'acqua del vubinetto.
Cevto pevò che la coscia geneticamente modificata l'eva inscì buna...(mangiata pvima di altva plebe) 8)
un bacio belle guanciotte. :D

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a