Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

AUGURI!!!

da wineless il 29 apr 2005 20:13

Alla coppia di piccioncini che festeggia un anno di cenette romantiche!

Immagine

indovinate dove celebreranno "l'evento!"...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da MEB il 29 apr 2005 20:18

Non mi posso esimere .. AUGURI !!! Chissà dove festeggiano stasera ... :roll:

per i piccioncini....

da princess il 30 apr 2005 00:58

anche se in ritardo..... A U G U R I S S I M I !!!!
Buon primo anniversario :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da primus il 30 apr 2005 08:58

azz ho dimenticato di fargli gli auguri :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 30 apr 2005 12:52

ehhehehe... colgo il topic per ringraziare tutti voi cari ed affettuosi amici mangioni degli auguri :wink:

E intanto che ci sono faccio anche io gli auguri a quel tesoro bello che è la mia femminuccia verde zampettante che magna magna magna e pure ieri, dopo il dolce, s'è messa a mangiar formaggi... :roll:

Infine un grazie a Stefano-Primus per la bella serata, la buona cucina, la piacevolissima compagnia e la lunga chiacchierata finale...
(Seguirà recensione :roll: )

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 30 apr 2005 12:54

questo è per la femminuccia verde zampettante :wink:

Immagine

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Oby il 30 apr 2005 13:15

Auguri in ritardo dagli Admin!!!!!

da silbusin il 30 apr 2005 14:04

penso, come dicono anche max, patrizia e franca, che il miglior augurio sia quello che tra trent'anni abbiate lo stesso entusiasmo che abbiamo ancora noi vicendevolmente verso le reciproche metà (magari sono diventate 2/3, ma che importa?).
Auguri! :D :D :D
e figli maschi :shock:

da kinggeorge il 30 apr 2005 14:29

ringrazio i capi e silvano :)

silvano.. ehm... intendi dire che non sono più metà ma due terzi... o che sono diventate 2 o 3 dolci metà? Sei peggio di un marinaio: una in ogni porto eh?! :lol: :lol:

Grazie a tutti... Speriamo :wink:

da deirdre il 30 apr 2005 23:46

grazie a tutti per gli auguri, è stata davvero una bella serata Immagine
ed è stato anche un bellissimo anno, con qualche basso e per fortuna tanti alti...e spero che tanti altri ce ne siano!
Immagine

da primus il 01 mag 2005 08:24

Forse qualcuno vi ha rotto i maroni fino alle 2,30........ :oops: :oops: :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 01 mag 2005 08:50

primus ha scrittoForse qualcuno vi ha rotto i maroni fino alle 2,30........ :oops: :oops: :oops:

UAUAUUAUAUAUAUUAUAUUAUAU

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no, affatto, comunque :wink:

da princess il 01 mag 2005 09:47

ore 7,50 di Domenica primo maggio??? :shock: :shock:
:roll: :roll: "il Re" vìgila......:roll: "il Re" è sempre sveglio.....:roll: "il Re" non festeggia il 1 Maggio....:roll: "il Re"....ha forse anche il..."Terzo Occhio"? :shock: :roll: :wink: :P :P :D

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 01 mag 2005 10:16

Vedo che sei un'inziata della loggia 8)

Capiti ci siamo, aaah? :roll:

da Rinaldo il 01 mag 2005 12:30

deirdre ha scrittograzie a tutti per gli auguri, è stata davvero una bella serata Immagine
ed è stato anche un bellissimo anno, con qualche basso e per fortuna tanti alti...e spero che tanti altri ce ne siano!
Immagine

Basso means.......?

Faccio mettere del peperoncino nelle portate di King?

O serve una mano?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rinaldo

da kinggeorge il 01 mag 2005 12:45

:oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :? :? :?

Rinaldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s.: presto dovremmo venire a trovarti con amici, credo.. :roll:

da kinggeorge il 01 mag 2005 13:02

ah, cmq...

Bentornato :wink:

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a