Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Fumetti a tutta birra!

da Fante il 27 mar 2008 18:02

15° Salone del Fumetto
DAL 28 al 30 marzo 2008
CARTOOMICS

Torna anche il fortunato e attesissimo gemellaggio con il Salone della Birra Artigianale e di Qualità. Come per l'anno passato, con un solo biglietto di ingresso (intero € 6,00) si potranno visitare entrambe le manifestazioni.

Fieramilanocity - Padiglioni 7 e 10 (Ingresso Porta Eginardo)
Orari: dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso: 6 euro (valido anche per il Salone della Birra Artigianale e di Qualità)

leggi

da Fante il 30 mar 2008 17:56

Ragazzi! Mi sono divertito come un asino!
Allora, non vi dico nulla sulla parte comics perchè non capireste 8)
Posso solo dire che ho incontrato....lui....

Immagine

Sulla birra....

Bella manifestazione. Si pagano 3 euro per il bicchiere da degustazione e poi 1 euro per ogni tappo. Ogni degustazione = 1 tappo
Ho assaggiato...

Fabbrica Birra Busalla Birra Muller, lager a bassa fermentazione link

Immagine

Menaresta, Felina birra con una delicata nota di cannella link

Immagine

Birra Gilac, Cesar, chiara a bassa fermentazione, non filtrata, non pastorizzata link

Immagine

Birra Amiata, Bastarda Doppia, birra speciale alle castagne link

Immagine

Zhare beer, l'integrale di Sauris, affumicata link

Immagine

Una bella esperienza; il mondo della birra è davvero tutto da scoprire e da gustare

da tiger il 01 apr 2008 11:02

....Cavolo!..Ci sono stato l'anno scorso e ne sono rimasto profondamente deluso...Dalle foto che hai postato sembra una manifestazione totalmente diversa! L'anno scorso..pochissimi stand...a parte 3/4 birre scolate di media qualità...sembrava un ritrovo di punk/anarchici/alternativi..ci sarò stato meno di un'ora.....

da Fante il 01 apr 2008 11:30

tiger ha scritto...sembrava un ritrovo di punk/anarchici/alternativi....

:oops:

In effetti l'ambiente è molto diverse dalle fiere enologiche. Sicuramente meno raffinato ma anche molto più sincero

La birra mantiene ancora il suo forte spirito barbarico pagano

Io mi sono divertito come un asino.

Sopratutto a tornare a casa in bicicletta dopo la degustazione

da il_verza il 01 apr 2008 11:33

Fante ha scrittoMi sono divertito come un asino!

Ho assaggiato...

Fabbrica Birra Busalla Birra Muller
Menaresta, Felina birra con una delicata nota di cannella
Birra Gilac, Cesar, chiara a bassa fermentazione, non filtrata, non pastorizzata
Birra Amiata, Bastarda Doppia, birra speciale alle castagne
Zhare beer, l'integrale di Sauris, affumicata

Immagine
http://uk.youtube.com/watch?v=xQycQ8DABvc

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da tiger il 02 apr 2008 19:57

....Non fraintendermi Fante..non sono il tipo "infiocchettato" e con la puzza sotto il naso..intendevo dire che l'anno scorso è stata una manifestazione un po' troppo circoscritta a quel tipo di ambiente lì...sarà perchè c'erano molti complessini rock/punk nella serata in cui sono stato io...... :?

da DarioChem il 10 apr 2008 20:55

Fante ha scrittoAllora, non vi dico nulla sulla parte comics perchè non capireste 8)

Fratello fumettaro!!!
Anche io ci sono andato, con i due figli. Mentre loro erano a caccia di cards io cacciavo fumetti e comics 8)
All'uscita ho fatto un giro al salone del cioccolato, ma mi ha deluso un po': una decina di stand tipo quelli che trovi ormai dappertutto nelle fiere gastronomiche di ogni cittadina...

ciao Dario

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a