Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

FIERA INTERREGIONALE DI VARZI CHE FLOP !

da santippe28 il 08 apr 2008 18:32

Sabato sera, 5 Aprile , trovandomi in quel di Varzi , ho notato che la piazza del mercato era occupata da 48 tenso strutture , tutte desolatamente chiuse . La piazza era vuota , così come vuoti erano i locali che si affacciano sulla piazza , bar , gelaterie e ristoranti. Negozi chiusi . Apprendevo così , casualmente che il 5 e 6 Aprile si teneva la fiera interregionale di Varzi con esposizione di prodotti enogastronomici regionali. L'evento non è stato minimamente pubblicizzato così che si è rivelato un flop colossale.
Fra l'altro la fiera di Varzi coincideva con la fiera di primavera organizzata dal vicino Comune di Rivanazzano che , adeguatamente pubblicizzata , ha riscosso enorme successo.
Risultato : i partecipanti alla Fiera di Varzi , ( alcuni arrivati apposta dalla Calabria e dalla Sicilia ), erano imbufaliti.
Ma bravi, bravi , bravi gli organizzatori della fiera di Varzi e complimenti , neppure il Portale oltrepavese era informato e persino i negozianti che hanno le vetrine sulla Piazza dove si teneva la Fiera ne sono venuti a conoscenza solo il giorno prima quando hanno assistito al montaggio delle strutture. Eppure sarebbe bastato poco per pubblicizzarla e farla conoscere e poi , perchè non tenerla aperta anche alla sera ?
Un'opportunità persa per gli abitanti di Varzi e anche per l'Oltrepo pavese. Quante risorse pubbliche sono state sprecate in questo evento ? Ma cosa ci sta a fare la pro loco ? :evil: :twisted: :?:

da Fante il 08 apr 2008 19:13

Che salami, a Varzi

numi, quando sono così sagace sono persino contento d'essere sopravvissuto alle malattie infantili

da vgaber il 09 apr 2008 00:37

Ad ottobre, sempre in quel di Varzi, era già capitato qualcosa di simile con analoga fiera :cry:

da santippe28 il 09 apr 2008 11:40

vgaber ha scrittoAd ottobre, sempre in quel di Varzi, era già capitato qualcosa di simile con analoga fiera :cry:

quindi sono pure recidivi. Molto strano . :shock:

Caro topolone transgenico, io credo che siano le malattie infantili ad essere sopravvissute a te !! :wink:

da Fante il 09 apr 2008 12:32

santippe28 ha scrittoCaro topolone transgenico

Quando mi chiami così mi sento tutta una roba che mi ribolle dentro

da santippe28 il 09 apr 2008 13:28

Topolone dal mantello , quando ti senti ribollire così prova a farti un "canarino " , i vecchi rimedi funzionano ancora.

Scherzi a parte che , cavolo succede ancora in sto benedetto sito , fa i numeri e le sigle strane , , insomma vogliamo potenziare i macchinari oppure continuiamo a fare la figura di quelli che hanno le braccine corte ! :oops:

da Fante il 09 apr 2008 13:31

santippe28 ha scrittoTopolone dal mantello , quando ti senti ribollire così prova a farti un "canarino "

:shock:

Senza neanche portarlo fuori a cena?

da silbusin il 10 apr 2008 09:36

santippe28 ha scrittoTopolone dal mantello , quando ti senti ribollire così prova a farti un "canarino " , i vecchi rimedi funzionano ancora.
Scherzi a parte che , cavolo succede ancora in sto benedetto sito , fa i numeri e le sigle strane , , insomma vogliamo potenziare i macchinari oppure continuiamo a fare la figura di quelli che hanno le braccine corte ! :oops:

dobbiamo desolatamente fare gli sboroni...è stata potenziata la banda bassotti, ma il numero di contatti ha raggiunto picchi così elevati da mandare in tilt il sistema. indice di successo, ma due maroni per i webmaster...

da Fante il 10 apr 2008 09:45

silbusin ha scrittodobbiamo desolatamente fare gli sboroni

La mia statua equestre sarà collocata di fronte all'Arengario.
E' tutta in marmo rosa e caviale

Abbiamo effettivamente avuto un sacco di contatti. Il Server ne tiene comodi fino a 12. Mia zia ha voluto connettersi fissa, nonostante le urla, e ha mandato in palla il sistema.

Ora il problema è rientrato. Le ho spaccato i polsi con uno schiaccianoci

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a