Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Avreste mangiato ancora qualcosa?

44%

si

56%

no

Voti totali : 9

Pranzo al d'o: le porzioni

da deirdre il 08 mag 2005 01:20

Colgo lo spunto di una precedente discussione in macchina con dani e dell'attuale discussione su MSN con LA LUCE per porvi il seguente interrogativo:
premettendo che ho trovato buono il pranzo dei mangioni, ho però anche trovato le porzioni un po' piccole, e penso di non essere stata l'unica che avrebbe gradito ancora qualcosina da mangiare.

dalle mie indagini preliminari, ad aver avuto ancora famina eravamo almeno in 3, io, calvin e wineless, quindi 3/18, vale a dire 1/6 dei partecipanti.

chi di voi oggi aveva ancora famina/appetito?

da wineless il 08 mag 2005 01:24

Nonostante i nostri ripetuti messaggi espliciti il patron Davide non ci voleva portare più niente da mettere sotto i denti così mi sono limitato a mangiarmi deirdre con gli occhi... :oops: :twisted: :wink: :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 08 mag 2005 01:26

wineless ha scrittoNonostante i nostri ripetuti messaggi espliciti il patron Davide non ci voleva portare più niente da mettere sotto i denti così mi sono limitato a mangiarmi deirdre con gli occhi... :oops: :twisted: :wink: :shock:

potevi sforzarti un po' di più, ho almeno 5 kili da togliermi di dosso!! :cry:

:wink:

da kinggeorge il 08 mag 2005 10:30

io ho votato no.. ero sazio alla fine del pasto... non rotolavo certo tenendomi la pancia, ma secondo me è corretto uscire così da un ristorante... sazi con ancora un filino di spazio libero (da lasciare tale).

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MEB il 08 mag 2005 10:57

Le porzioni non erano certo abbondanti ma hanno consentito di arrivare a fine pasto riuscendo a gustare tutto senza uscire appesantiti.
Concordo con Danilo, ho votato no.

da kinggeorge il 08 mag 2005 11:02

MEB ha scrittoConcordo con Danilo, ho votato no.

Vota Danilo Vota Danilo Vota Danilo 8)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da calvin il 08 mag 2005 12:04

Visto che anche io ero tra quelli che hanno chiesto di addentare ancora qualcosa ho chiaramente votato "si, avrei mangiato ancora qualcosa".

PS
Tra l'altro Wineless + consorte, ed io la sera ci siamo fatti un'altra abbondante cena da un'altra parte. :) :)

da silbusin il 08 mag 2005 13:18

Per silbusina le porzioni andavano bene.

Cmq la sera siamo usciti molto tardi in un wine bar e abbiamo mangiato ancora (azz...peccato che da Rinaldo non si possa fare il toccata e fuga, ma un salto a Vigevano l'avrei fatto).

da Rinaldo il 08 mag 2005 13:25

Avresti conosciuto la Michaela e marito;novella Megan,per appartenenza aziendale,ma decisamente molto più simpatica della cangurotta.

Ier sera uno spuntino al banco si poteva fare;non oltre: causa overbooking ho "resegato" in 2 il tavolo nr.10.

A presto

Rinaldo

da wineless il 08 mag 2005 13:37

calvin ha scrittoPS
Tra l'altro Wineless + consorte, ed io la sera ci siamo fatti un'altra abbondante cena da un'altra parte. :) :)

eh già... e non eravamo all'Oca Ciuca... :roll: :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 08 mag 2005 14:11

LA LUCE colpì ancora 8) (<- gli occhiali da sole sono per difendersi dalLA LUCE)

Cmq è vero quanto dice Silvano.. peccato che Rinaldo non faccia anche da "wine bar"... più di una volta io e noe avremmo voluto farci una capatina verso le 23

...non ci provare gnanca...

da fulvia il 08 mag 2005 15:43

....Oh car al mè Signur! Quando vieni all'ora canonica mi tocca spingerti verso l'uscita!!!!!! Se vieni alle 23 a che ura l'è che at vè a cà...!!

da Macs il 09 mag 2005 10:01

Ho votato no (cerco di spingere il vagone del topic sui binari dai quali è momentaneamente deragliato.. :D ) per due semplici motivi. Wineless ha detto una grande verità, siamo stati un pochino ingozzati... se le portate fossero state più distanziate in termini di tempo una dall'altra avrei mangiato ancora. Però quando ho fame (e ne avevo) e mi portano i piatti in rapida successione tendo a "infornarmi" e la sensazione di sazietà predomina...
Altra cosa che vorrei far notare a difesa del mio "no" è che la sera sono andato a teatro (Silbusin, lo spettacolo era al Manzoni e non allo Smeraldo come ti avevo erroneamente detto, il titolo della piece era "Il piacere dell'onestà" di Pirandello) alle 21 e poi a cena al Parco Sushi per un piatto di cirashi verso le 23 senza avvertire i morsi della fame... Quindi a pranzo porzioni tutto sommato corrette...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a