silbusin ha scrittoper uno che viene da falcade....
primus ha scrittoSe invece vuoi posto piu semplice caratteristico e antico in centro da Bepi Sciavo
ohara ha scrittoprimus ha scrittoSe invece vuoi posto piu semplice caratteristico e antico in centro da Bepi Sciavo
Bepi....fantastico.....il bollito magnifico, per non menzionare i crauti, la senape, il pane nero, il merluzzo mantecato, gnam...e l'ambiente più simpatico ed informale che ci si possa aspettare
ancora me lo ricordo........soprattutto perchè al pomeriggio avevamo un meeting di lavoro e per poco non mi cascava la testa sul tavolo!
primus ha scrittoBellissima Bassano...mi sono fermato a Gennaio al ritorno da Cortina.
"Sul ponte di Bassanoooo...noooiii ci darem la manooo"
Bassano ti consiglio il ristorante dell'Hotel Belvedere dal 1878 in Viale delle Fosse 1 e' proprio in centro appena entri in Bassano sulla sx.
Tel. 0424524988 www.bonotto.it
E vai a visitare il museo della grappa di Poli.
K1 ha scrittoperché nessuno pensa mai al mio bel Veneto, alle sue montagne e ai loro magnifici silenzi?..
dipende da quanto effettivamente vuoi rilassarti, ma tra foreste, vette e passeggiate piu' o meno impegnative, senza dimenticare il lato enogastronomico ci sarebbe da sbizzarrirsi..
inizia a guardare qua e pensa a un titolo come "Belluno e dintorni" , se l'idea ti garba sono a disposizione per approfondimenti
http://www.dolada.it/
bye!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: scogghi