Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

La corsa della speranza-12 ottobre

da Fante il 10 set 2008 09:47

Cari,
il 12 ottobre a Milano si svolgerà

LA CORSA DELLA SPERANZA

La partenza è prevista alle ore 11 in via Palestro e il percorso si snoderà per 5 km nelle vie del centro con arrivo ai Giardini Pubblici, ingresso da via Palestro.

Chi partecipa usa le gambe, ma soprattutto la testa e il cuore.

Le iscrizioni sono aperte da metà settembre in numerosi negozi di Milano e Provincia. Il contributo di 10 Euro a persona verrà interamente devoluto alla lotta al cancro.

Ai partecipanti sarà distribuita la Sacca Ufficiale con la T-Shirt da indossare durante la corsa e la Rivista ‘Seasonings - Speciale La Corsa della Speranza 2008’.

Dopo la corsa, seguirà la festa ai Giardini Pubblici con il ristoro del Four Seasons Hotel Milano e una lotteria ricca di premi.

I fondi raccolti sosterranno il Progetto Pediatrico Interregionale promosso da AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

da tpt il 10 set 2008 09:53

Un bambino malato .... è quanto di più inconcepibile si possa incontrare nella propria vita.

Sono piccole cose, lo so, ma possono essere grandi se tutti insieme portiamo il nostro piccolo contributo.

Ovviamente non potrò partecipare alla corsa ma mi iscriverò.

Grazie Fante.

da Sabryli il 10 set 2008 11:50

Bella iniziativa, grazie! :D

da Yoda il 10 set 2008 13:38

si potrebbe iscrivere il "gruppo del Mangione"..
Io ci sto...
Mezz'oretta di corsa fa sempre bene 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da merit127 il 10 set 2008 17:45

Io non potrò partecipare per motivi di distanza geografica, però sono da anni socio AIRC ed ho apprezzato molto trovare sul nostro sito una notizia di questo genere,
Bravo Fante :wink:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da wineless il 18 set 2008 13:31

Fante riesci ad iscrivermi tu? vengo volentieri...

10 minuti di corsa fanno sempre bene 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da santippe28 il 18 set 2008 14:03

Mi iscriverò , ma non parteciperò . Bravo Topolone , l'ho sempre sospettato che sotto la maschera tiene nu core grande cussì !! :wink:

da Fante il 18 set 2008 15:30

wineless ha scrittoFante riesci ad iscrivermi tu? vengo volentieri...

10 minuti di corsa fanno sempre bene 8)

Farollo.

Io contavo di metterci 3 ore e 40 :oops:

da Yoda il 18 set 2008 17:23

non riusciamo a mettere assieme un gruppetto?

da Fante il 18 set 2008 17:36

Io ci sarò, sicuramente, probabilmente con gruppo di amici, ma anche solo.
Chi vuole, ci si vede lì. Poi vi brucio tutti alla partenza 8)

da Yoda il 18 set 2008 19:27

Fante ha scritto Poi vi brucio tutti alla partenza 8)

Non e' li' il punto che conta.....e' quello 5 km dopo... 8) 8)

da wineless il 24 set 2008 13:03

Fante ha scrittoIo contavo di metterci 3 ore e 40 :oops:

Proviamo a stimolarti la velocità: chi arriva primo mangia gratis da Cracco! :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da vgaber il 24 set 2008 19:33

wineless ha scritto
Fante ha scrittoIo contavo di metterci 3 ore e 40 :oops:

Proviamo a stimolarti la velocità: chi arriva primo mangia gratis da Cracco! :shock:

I costi di Cracco ed il progetto pediatrico viaggiano su corsie diametralmente opposte :wink:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 25 set 2008 08:28

Allora, iscritti alla gara

Fante
Wineless

Forza gente, facciamo vedere che qui al Mangione abbiamo i coglioni Strini, Primus, Calvin, Sibusin, ecc

da ugly il 25 set 2008 08:31

e le ovaie dove le mettiamo ?? 8)

eccomi.

un'altra iscritta !!

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da capohog il 25 set 2008 10:20

Iscritto e presente...all'arrivo 8) .

Già faccio tanta... moto (vrooom) e sollevamento pesi (forchette e bottiglie) che non vorrei esagerare con lo sport:wink:
Ma per una buona causa :lol:

96 cubic inch of good vibs

da ugly il 01 ott 2008 11:41

Scusate ma non è un vero peccato aver trascurato un avvenimento così importante, di grande valore etico e di impegno morale quale quello della corsa della speranza per la ricerca sul cancro, che mi sembra comunque abbia coinvolto con entusiasmo molti di noi proponendo addirittura la formazione di un gruppo de “il mangione”, fissando, oltretutto proprio su Milano, l’evento ufficiale al Manna?

Non è giusto forse permettere di partecipare liberamente alla “gara” senza dover però rinunciare alla possibilità di trascorrere con amici una piacevole giornata come quella dell’evento ufficiale ?

Scusate, non vuole essere una polemica, ma solo un confronto.

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 01 ott 2008 12:03

Effettivamente un minimo di coordinazione in più non guastava :P

da tpt il 01 ott 2008 13:07

Magari i gestori del Manna mettono a disposizione i bagni per una doccia .... occhio però a chi raccoglie la saponetta a Fante!

da calvin il 01 ott 2008 13:21

In effetti con partenza alle 11 e pranzo alle 13 gli atleti avrebbero tutto il tempo di farsi i loro 5 Km e poi presentarsi "belli freschi" al pranzo.....

tutti tranne fante che impiega due ore e mezza per fare 4 chilometri...

42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a