Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
La partenza è prevista alle ore 11 in via Palestro e il percorso si snoderà per 5 km nelle vie del centro con arrivo ai Giardini Pubblici, ingresso da via Palestro.
Chi partecipa usa le gambe, ma soprattutto la testa e il cuore.
Le iscrizioni sono aperte da metà settembre in numerosi negozi di Milano e Provincia. Il contributo di 10 Euro a persona verrà interamente devoluto alla lotta al cancro.
Ai partecipanti sarà distribuita la Sacca Ufficiale con la T-Shirt da indossare durante la corsa e la Rivista ‘Seasonings - Speciale La Corsa della Speranza 2008’.
Dopo la corsa, seguirà la festa ai Giardini Pubblici con il ristoro del Four Seasons Hotel Milano e una lotteria ricca di premi.
I fondi raccolti sosterranno il Progetto Pediatrico Interregionale promosso da AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
Io non potrò partecipare per motivi di distanza geografica, però sono da anni socio AIRC ed ho apprezzato molto trovare sul nostro sito una notizia di questo genere,
Bravo Fante
A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!
Scusate ma non è un vero peccato aver trascurato un avvenimento così importante, di grande valore etico e di impegno morale quale quello della corsa della speranza per la ricerca sul cancro, che mi sembra comunque abbia coinvolto con entusiasmo molti di noi proponendo addirittura la formazione di un gruppo de “il mangione”, fissando, oltretutto proprio su Milano, l’evento ufficiale al Manna?
Non è giusto forse permettere di partecipare liberamente alla “gara” senza dover però rinunciare alla possibilità di trascorrere con amici una piacevole giornata come quella dell’evento ufficiale ?
Scusate, non vuole essere una polemica, ma solo un confronto.
Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
In effetti con partenza alle 11 e pranzo alle 13 gli atleti avrebbero tutto il tempo di farsi i loro 5 Km e poi presentarsi "belli freschi" al pranzo.....
tutti tranne fante che impiega due ore e mezza per fare 4 chilometri...