Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Asparagi all'Oca Ciuca

da silbusin il 22 mag 2005 13:21

Bella serata quella di venerdì 20 u.s. Presenti mangioni DOC: ho reincontrato Max e Patrizia, conosciuto vinicola (cordialissima persona!) con famiglia al seguito, osservato attonito l'ebbrezza alcolica di adry, rivisto calvin, ritrovata quella bela tuseta di noemi e quello simpatico scassamaroni di dany :D
servizio attento e accurato, alimenti ottimi, buoni e discreti. vino bianco eccellente, vino rosso un po' meno. rinaldo qualche volta ha il braccino corto. però l'è sempre un bel fieou :shock:
chiaccherato amabilmente, gossip, tagliatabarri a tutta manetta, gozzoviglio, cotillons e premi.
la fulvia sopra tutti.....

da kinggeorge il 22 mag 2005 14:00

auauauauauauuauauauauauuauaauuaua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(parte cazzeggio del post)

sei un grande Silvano!!! 8) 8)
(parte "cazzeggio di qualità" del post)

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 22 mag 2005 14:47

azzz....sei già OT.
più veloce della LUCE! (più veloce delle LUCE, uah,uah,uah,uah. cazzeggio DOPG king)

da silbusin il 22 mag 2005 14:48

Basta così!
:oops:

Re: Asparagi all'Oca Ciuca

da Ospite il 22 mag 2005 18:06

silbusin ha scrittoBella serata quella di venerdì 20 u.s. Presenti mangioni DOC: ho reincontrato Max e Patrizia, conosciuto vinicola (cordialissima persona!) con famiglia al seguito, osservato attonito l'ebbrezza alcolica di adry, rivisto calvin, ritrovata quella bela tuseta di noemi e quello simpatico scassamaroni di dany :D
servizio attento e accurato, alimenti ottimi, buoni e discreti. vino bianco eccellente, vino rosso un po' meno. rinaldo qualche volta ha il braccino corto. però l'è sempre un bel fieou :shock:
chiaccherato amabilmente, gossip, tagliatabarri a tutta manetta, gozzoviglio, cotillons e premi.

Conosciuto ILLUSTRI mangioni DOC molto bene serata piacevole alla prossima "TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE".....................

Chiarire prego!

da fulvia il 22 mag 2005 20:53

...sembra che mi sono seduta stile lottatore di sumo sopra i Mangioni!!!!

Fulvia The Hulk Hogan of Lomellina

Re: Asparagi all'Oca Ciuca

da calvin il 22 mag 2005 21:18

silbusin ha scrittoBella serata quella di venerdì 20 u.s. Presenti mangioni DOC: ho reincontrato Max e Patrizia, conosciuto vinicola (cordialissima persona!) con famiglia al seguito, osservato attonito l'ebbrezza alcolica di adry, rivisto calvin, ritrovata quella bela tuseta di noemi e quello simpatico scassamaroni di dany :D

Continuiamo il cazzeggio? E voi non avete assistito al coma etilico di Adry durante il ritorno!! E non avete assistito alle conseguenze "post sbornia" di 24 ore dopo!

Per dire una cosetta un po' più seria. Dal vino rosso da dessert non ci si poteva aspettare di più. La Malvasia di Castelnuovo era esattamente quello che solitamente è: un discreto rosso dolce,da dessert. Una "colorata" alternativa ai vari "moscato". Un po' come il Brachetto o il Sangue di Giuda

da wineless il 22 mag 2005 21:19

che bello!
l'anno prossimo all'oca ciuca organizziamo la lotta nel foie gras, incontro cerimoniale: princess Vs silbusin. :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

ASPARAGO MON AMOUR PER FULVIA

da Ospite il 23 mag 2005 10:15

Serata piacevole. Fulvia ormai è una sicurezza in cucina. Gli asparagi trovo fossero poco presenti intendo IN EVIDENZA. Mangiato e bevuto bene.
Conosciuto eclettico Vinicola e addebitato mio conto su C.C. K.G.
Alla prossima.
Salutoni
LA MAX 61°

P.S. La cosa migliore per me è stato lo sformatino di baccalà in fiore di zucchina. Per Voi?

Re: ASPARAGO MON AMOUR PER FULVIA

da kinggeorge il 23 mag 2005 10:56

MAX61° ha scrittoConosciuto eclettico Vinicola e addebitato mio conto su C.C. K.G.

:shock: :shock:

FULVIA HA BATTUTO 140 EUROOO sulla mia carta di credito!!! Me ne sono accorto ora!!!!

:twisted:

Ladruncolo d'un vecio :oops:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a