Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Pontarlier - i giorni dell'assenzio

da Fante il 02 ott 2008 08:47

Pontarlier, i giorni dell'assenzio

Il primo weekend d'ottobre si svolgono le "Absinthiades"

Da qualche anno, a inizio ottobre, sono le Absinthiades a celebrare l'antica vocazione di Pontarlier: un week-end tutto dedicato all’assenzio con la presenza di antiquari, brocanteur, e un calendario che comprende conferenze, incontri con autori di libri, visita delle distillerie ancora in attività, degustazioni.

8)

da tiger il 02 ott 2008 16:21

....Cavolo ma lo sai che ho una bottiglia di assenzio, comprata 2 anni fa a S.Marino (questa la dice tutta sulla qualità) che non ho mai aperto?.....Ho sempre trovato la scusa di non avere il cucchiaino speciale...ma in realtà non è che mi ispiri più di tanto.... :cry:

da Strini il 02 ott 2008 18:49

tiger ha scritto Ho sempre trovato la scusa di non avere il cucchiaino speciale...

Quello d'argento che porti appeso al collo non va bene? :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 03 ott 2008 08:47

tiger ha scritto....Cavolo ma lo sai che ho una bottiglia di assenzio, comprata 2 anni fa che non ho mai aperto?

Eh....lasciala chiusa và, ci guadagni in salute.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a