Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Salone del gusto.......

da Falcade il 02 ott 2008 13:34

Vorrei sapere se ne vale la pena andarci, e sopratutto se l'ultimo giorno è ancora valido, oppure vi è un fuggi fuggi generale? grazie Paolo
Ps: qualcuno me lo può raccontare?

da acidrave il 02 ott 2008 13:47

allora, io ci andai 4 anni or sono. Ho trovato e trovo scandalosamente caro il prezzo del biglietto, ma lì ho assaggiato e portato a casa la mozzarella di bufala più buona e cara della mia vita.

Tanti stand e tanti assaggi di qualità, ma secondo me ha senso solo se insieme ci abbini anche la partecipazione a qualche evento interno, qualche cena...

da scogghi il 02 ott 2008 14:05

Per quanto riguarda la situazione del lunedì non saprei dirti, io ci sono sempre stato il venerdì ed il sabato.

Secondo me ne vale la pena, perchè si ha modo di assaggiare cose particolari, dice bene Acidrave, ma purtroppo le cene sono già tutte esaurite :( :(
Anzi forse quando avevo guardato io per il lunedì cera ancora qualche disponibilità :wink:

Rimangono però i laboratori del gusto :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 02 ott 2008 14:54

Il lunedì di solito gli stand ci sono fino alla mattina poi tanti se ne vanno prima. E' un po' come il vinitaly, dove l'ultimo giorno è più un magazzino che un salone.

Nel sito del salone dovresti trovare tutti i laboratori con la prenotazione online, se ce n'è qualcuno libero te lo consiglio, ma ho l'impressione che molti sono esauriti, come le cene particolari che sono esaurite già da mesi.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Falcade il 02 ott 2008 18:25

Piuttosto che fare un lunedì tipo vinitaly (con un fuggi fuggi generale) mi sà che resto a casa........ grazie comunque a tutti... Paolo

Ps: il biglietto costa sulle 21 euro

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a