Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Golosaria a Milano

da scogghi il 30 ott 2008 16:13

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 30 ott 2008 16:27

Grande scogghi, grazie!
Quest'anno non vorrei perdermela ... :D

da scogghi il 30 ott 2008 16:44

Ecco, vediamo di non fare come l'anno scorso che mi hai tirato il pacco :lol: :lol:

Io pensavo di andare sabato nel primo pomeriggio, e poi magari finire con una bella cenetta :P :P

da Avvomarco il 10 nov 2008 14:41

Ci sono andato domenica nel primo pomeriggio, ho mangiato un primo con qualche buon calice di vino dello spazio scarpitti, fatto qualche assaggio in giro e assistito alla lezione di cucina di aimo.

Anche se mi aspettavo si parlasse del minestrone milanese e invece si è parlato (e si è visto fare da uno chef di aimo) della zuppa etrusca, la "lezione" è stata molto interessante, in pratica un accorato appello da un lato, alla rivalutazione della tradizione e dei piatti "poveri", e dall'altro alla scelta di ottime materie prime, non necessariamente le più costose, ma senz'altro quelle italiane e fresche.

Nel complesso comunque una bella iniziativa, piuttosto affollata, ma questo dipende anche dall'orario in cui sono andato.

C'era qualche altro mangione??

da scogghi il 10 nov 2008 15:48

Io sono andato sabato pomeriggio. Fortunatamente non era molto affolato.

Ho avuto modo di parlare anche con Enzo Rossi della campofilone, che è stato protagonista della nostra home page qualche settimana fa.

Fra le altre cose ho avuto modo di acquistare la torta resegone, agnolotti di svariati tipi, è delle praline al formaggio di Fossa con albania passito.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a