Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
108 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Sabryli il 11 nov 2008 13:09

Sabry pronta al richiamo dell'aperitivo ... :lol:

Allora la mia idea sarebbe quella di organizzarne uno a novembre ed uno pre-natalizio a dicembre per consentire ai mangioni di farsi gli auguri di persona, ciciarare, "bere" in compagnia, magari anche mangiare (perche no?) :P , ecc ... ecc ...

Che ne dite se ci ritroviamo settimana prossima ad esempio giovedi' o venerdi' (20-21/11) oppure quella successiva (27-28/11)??

Proporrei di provare un nuovo locale molto carino che mi è stato suggerito dal nostro direttore:

Enoteca Fiori Oscuri in via fiori oscuri per l'appunto (si trova non lontano dalla metro linea verde, fermata lanza).

:D

da capohog il 11 nov 2008 13:14

Plaudo all'iniziativa dell'HH pre natalizio, per quanto riguarda le date proposte per novembre posso solo dire : presente :lol:

96 cubic inch of good vibs

da kel666 il 11 nov 2008 14:02

fico... se riesco pure io vengo!

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da tello-77 il 11 nov 2008 14:44

ottima idea, penso sarebbe l' ideale per presentarmi e conoscervi di persona

come date preferirei quelle del 27-28, potrebbe essere che in quelle precedenti non sia a milano

:wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da nebbiolo75 il 11 nov 2008 15:15

Se lo fate il 27 che è giovedì e sono dalle parti di Bergamo vengo pure io :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da gobbaccio il 11 nov 2008 15:31

il 27 va bene anche a me

da Sabryli il 11 nov 2008 16:17

ok il 27 anche per me :D

adesso attendiamo gli altri mangioni ...

da kel666 il 11 nov 2008 16:32

probabilmente in qualsiasi giorno non mi andrebbe bene per qualche motivo.. quindi il 27 è perfetto! :D

:shock:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Fante il 11 nov 2008 16:32

Io da qui al 27 potrei essere morto arso vivo, ma se sono ancora su questa terra e se mi gira il culo capace che vengo.

Vi apparirò e vi rivelerò tre segreti.

Il primo è che Bob è comunista

da Sabryli il 11 nov 2008 17:51

moderatore catastrofico .... :P
vabbe' fai in modo che il tuo culetto giri bene, cosi' ci vieni a trovare nel luogo di "perdizione" nel quale ci incontreremo (si fa per dire ne' ...) :lol:

da ugly il 11 nov 2008 18:02

Fante ha scrittoIo da qui al 27 potrei essere morto arso vivo, ma se sono ancora su questa terra e se mi gira il culo capace che vengo.

Vi apparirò e vi rivelerò tre segreti.

Il primo è che Bob è comunista

non vorrei gettarti nella disperazione, ma hai capito che non è alla Salumeria del vino ?? :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 11 nov 2008 18:17

ugly ha scrittonon vorrei gettarti nella disperazione, ma hai capito che non è alla Salumeria del vino ?? :D

Pivla 8)

da Greedy il 12 nov 2008 11:00

Sabryli ha scrittoSabry pronta al richiamo dell'aperitivo ... :lol:

Allora la mia idea sarebbe quella di organizzarne uno a novembre ed uno pre-natalizio a dicembre per consentire ai mangioni di farsi gli auguri di persona, ciciarare, "bere" in compagnia, magari anche mangiare (perche no?) :P , ecc ... ecc ...

Che ne dite se ci ritroviamo settimana prossima ad esempio giovedi' o venerdi' (20-21/11) oppure quella successiva (27-28/11)??

Proporrei di provare un nuovo locale molto carino che mi è stato suggerito dal nostro direttore:

Enoteca Fiori Oscuri in via fiori oscuri per l'appunto (si trova non lontano dalla metro linea verde, fermata lanza).

:D

Per quella di novembre non ci sono in nessuna data proposta ... speriamo in quella di dicembre.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ugly il 12 nov 2008 11:45

lo gnomo mi proibisce di uscire...

mi sa che non ci sarò :cry:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Bob il 12 nov 2008 15:44

A dicembre è quasi impossibile. A novembre provo ad esserci.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da grasderost il 12 nov 2008 18:47

Proverò ad esserci: buono il 27 (che poi è giorno di paga 8) )

da tiger il 13 nov 2008 12:04

...cavolo..questa volta farò di tutto per esserci!!!!....Non fate troppo presto neh?....

da Sabryli il 13 nov 2008 12:20

ma nemmeno troppo tardi :wink: :D

da Macs il 13 nov 2008 12:48

Dovrei riuscire ad onorarvi della mia presenza.

Sempre che Fante non mi colga impreparato facendosi trovare nudo all'ingresso del locale.
In tal caso vi sfanculo e me la spasso con lui.

Baci a tutti, belli e brutti, nuovi e vecchi.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 13 nov 2008 12:55

Macs ha scrittoDovrei riuscire ad onorarvi della mia presenza.

Miiiiiiiiiiiiiiii....il fantasma di Elsinore :D :D :D

108 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a