Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
Chi è interessatoalla mostra del Futurismo a Palazzo Reale e quelle nel resto d'Italia? E' un'occasione importante per conoscere un movimento spesso bistrattato od irriso ma che ha rappresentato un importante momento di evoluzione dell'arte e si è inserito in uno dei periodi più fervidi, immaginifci della cultura europea. Oltre ad essere un'occasione, per chi non l'avesse già fatto di conoscere, il MART di Rovereto.
Se siamo abbastanza credo si possano organizzare visite guidate, per poi finire a discettare amabilmente attorno ad una tavola imbandita.
Per me, assolutamente infrasettimanale. Escludo sabati e domeniche. Dato però che sono in un periodo incasinatissimo,voi decidete la data, e io, all'ultimo minuto, vedo se riesco ad aggregarmi: mi spiace, ma ho una serie di problemi che mi tengono sempre tra color che son sospesi....
"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"
per un giovedì sera infra settimanale potrebbe anche andarmi bene , però non sono in grado di promettere , debbo , purtroppo rispondere come Bob , voi proponete e se mi sarà possibile mi aggregherò molto volentieri.
Ok ribadisco pochi ma buoni...
(manica di guitti senza cultura!!!!!!)
La mostra si estende fino a giugno, cosa ne pensate di organizzare a fine marzouna spedizione? Altra domanda:
Chi può il sabato e chi infrasettiamanalmente?