Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Quale la data per l'ultima cena prima di gonfiare il materassino?

Nessun voto

Venerdì 15 Luglio

Nessun voto

Sabato 16 Luglio

50%

Mercoledì 27 Luglio

10%

Venerdì 29 Luglio

Nessun voto

Sabato 30 Luglio

10%

Mercoledì 20 Luglio

10%

Venerdì 22 Luglio

20%

Sabato 23 Luglio

Voti totali : 10

Evento MANGIONE pre-ferie

da wineless il 01 lug 2005 14:57

Dunque, considerato che cmq qualcuno inevitabilmente sarà già in vacanza in lidi lontani (e beato lui/lei) anche nella data che si deciderà, direi che la soluzione migliore sia sempre quella democratica della maggioranza.
Escludo i pranzi perchè farebbe troppo caldo (non è così?).
Inserisco anche un mercoledì (voglio bene a Rinaldo), ma sono convinto che come nel mio caso per molti sarà una soluzione svantaggiosa rispetto al fine settimana.
Intanto parliamone qua sotto!
[ personalmente ho votato 29 ma mi va bene qualsiasi altra tranne il 27, sottolineando il fatto che se deciderete per il mercoledì non mi opporrò minimamente, la mia presenza non è certo indispensabile! ]
Ultima modifica di wineless il 01 lug 2005 15:13, modificato 2 volte in totale.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 01 lug 2005 15:08

scusate ma sto leggendo ora tutti i post di un mese e quindi ci metto un po' a riallinearmi.
Non avevo visto che Many per esempio parte proprio quel week-end, si potrebbe anche anticpiare a quello prima (22-23) per me è ok.
Oppure, ribadisco, se prendete la strada di Rinaldo (Corte il 27) va benissimo, glisserò ma senza rancore, tanto il menù che vi verrà proposto probabilmente sarà lo stesso che proverò proprio stasera (a proposito Noe e Silvano, tutto confermato)!!!

Adry =^_^=

da wineless il 01 lug 2005 15:14

non volevo mettere troppe fate perchè siamo alle strette e si fa confusione, ma sollecitato... obbedisco! :P

Adry =^_^=

da Many il 01 lug 2005 16:04

Io ho votato venerdì 22....in ogni caso anche sabato 23 mi andrebbe bene uguale :wink: ovviamente ho scartato come date il 27 e il 29 luglio x' sono in ferie 8)

da Many il 01 lug 2005 16:05

ah aggiungo che nel caso anche il mercoledì 20 per me va bene :wink:

da MEB il 01 lug 2005 16:46

OT : non trovate che si stava meglio quando Wineless era bannato ?

...

da Piglet il 01 lug 2005 17:21

Many ha scrittoah aggiungo che nel caso anche il mercoledì 20 per me va bene :wink:

a me vanno bene sia ven 15 che merc 20 luglio

da deirdre il 01 lug 2005 18:48

a me va bene tutto tranne il 27 luglio!!
e tranne il 16 xchè sono da tano :)

da Rinaldo il 01 lug 2005 19:03

Allora raga un po di informazioni fresche:

alla Corte prima delle vacanze non si fa nulla;stamani Fabio al telefono mi diceva che stanno lavorando molto,che sono un po' stanchini e che non riesce a soddisfarci a Luglio....
Ambasciatore non porta pena....(alzi la mano chi di voi non è stanco).

Non saprei che dirvi,all'Oca ci siete già stati parecchie volte un po' tutti,ma se volete qualche cosa posso organizzare.

Ora che è tornato l'Adry....passo la palla.

A presto

Rinaldo

da michaela il 04 lug 2005 12:36

La mia proposta è LA MAISON a Senago.
Locale piacevolissimo, pesce superlativo, ostriche indimenticabili.

Come data, personalmente potrei soltanto mercoledì 27 Luglio.

Baci a tutti.

da Rinaldo il 04 lug 2005 17:38

Mi aggrego a Michaela,benissimo il 27,La Maison non ci sono mai stato,ottimo per provare.
Altri adepti?

Rinaldo

da MEB il 04 lug 2005 17:49

Non amo particolarmente il pesce , io passo.
Alla prossima !

da MEB il 04 lug 2005 18:11

Anzi no .. rilancio : e se andassimo al Due Spade a Cernusco ???

da deirdre il 04 lug 2005 18:16

la maison non ispira troppo neppure a me cmq.

da Many il 04 lug 2005 19:06

MEB ha scrittoAnzi no .. rilancio : e se andassimo al Due Spade a Cernusco ???

A me piacerebbe provarlo :D Nel caso la data fosse un'altra (il 27 parto) son qua! :D

..e noi bestie di periferia?

da Ospite il 04 lug 2005 19:37

Many ha scritto

A me piacerebbe provarlo :D Nel caso la data fosse un'altra (il 27 parto) son qua! :D

..pensare una volta ai vostri e-friends non-milanocentrici? :(
basta che non mi lapidiate come l'ultima volta che ci ho provato.. :D

da wineless il 05 lug 2005 01:23

e senza troppo impegno, una maxi-pizzata al metro allo Smeraldo di San Genesio??? Lunedì 25 così c'è anche Many? (e Rinaldo magari può fugare dagli impegni...)

Adry =^_^=

da primus il 05 lug 2005 08:37

wineless ha scrittoe senza troppo impegno, una maxi-pizzata al metro allo Smeraldo di San Genesio??? Lunedì 25 così c'è anche Many? (e Rinaldo magari può fugare dagli impegni...)

Lunedi 25 potrei esserci anche io....magari scegliamo una pizzeria meno incasinata..no? :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

...

da Piglet il 05 lug 2005 08:49

A me piacerebbe andare alle Due Spade.
Qualcuno puo' anche di venerdi' 15 o sabato 16? Io ho votato per il 27 prima che Wineless inserisse le altre date, ma sarei piu' libera il fine settimana precedente.
Ciao

da michaela il 05 lug 2005 09:24

Mi sa che se andiamo avanti così proprio non se ne cava un ragno dal buco...

Cerchiamo di fare un po' d'ordine.

1) Innanzi tutto scegliamo una data.
E' chiaro che qualcuno potrà non esserci ma se attendiamo di essere tutti presenti, non ci incontreremo neppure nel 2012!
Dunque mi sembra che la maggioranza si sia espressa per Mercoledì 27 Luglio. E sia!

2) Se continuiamo a indicare locali diversi, non ci decideremo mai.
E' normale che ognuno "faccia il tifo" per quello che ha proposto, ma se ci interessa incontrarci fra mangioni, qualcuno dovrà accettare di buon grado che magari la location non sia completamente di suo gusto. Del resto quando IlMangione propone un evento non chiede certo il nostro parere preventivo sul locale! Liberi di aderire oppure no.
Dunque direi... mettiamo in ballottaggio solo 2 ristoranti, mettiamoli ai voti e vediamo che succede. Naturalmente la maggioranza vince, perciò se dico che mi sta bene mercoledì 27 poi non posso dire "e no a me quel ristorante non piace, voglio cenare solo dove dico io!"

La Maison non vi ispira? Peccato, vi garantisco che merita sul serio. Roberto e Vale possono confermare! E' stata una piacevolissima serata. Inoltre se qualcuno non gradisce il pesce, lo chef sarà ben felice di preparare altre pietanze.
Per quanto mi riguarda il Due Spade è da escludere: troppo fuori mano per me. Al termine della cena dovrei trovarmi un albergo dove passare la notte...

Allora perchè non optare, una volta tanto per un locale a Milano così che sia comodo un po' per tutti?

Per esempio il Boccondivino in Via Carducci.
Oppure una pizzeria (a trovarla una decente...)

Dunque propongo: votiamo per il DUE SPADE o per il BOCCONDIVINO. E vediamo che succede.

Mamma mia che fatica... mi riesce più facile organizzare convention di lavoro...

Buona giornata a tutti.

PS naturalmente se il tutto vi sembra una s*******a, per favore scrivetelo! Non ignoratemi come al solito. Grazie.

42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a