Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Cena di sabato 9 maggio

da maxbor il 24 apr 2009 09:39

In occasione della mia venuta a Milano i giorni 8-10 maggio per un Convegno associativo, ho contattato alcuni amici e lo Staff del Mangione per l'organizzazione di un evento.
Dopo alcuni giorni in cui abbiamo scambiato idee e proposte siamo giunti a una prima definizione.
L'evento è fissato per la cena di sabato 9 maggio presso il Ristorante DA CHIERICO (Carbonara al Ticino-PV) che molti di voi già conoscono per essere stato apprezzata sede di precedenti convivi.
L'amico Rinco, che ha aderito con entusiasmo, non mancherà di ospitarci con il consueto affetto e professionalità.

Tutti gli interessati sono invitati entro la prossima settimana a dare la propria adesione in questo topic o con MP.
Una volta verificato il numero dei partecipanti stabiliremo se cenare alla carta o con un menu fisso.

A presto!
Massimo

da Strini il 24 apr 2009 10:23

Io ci sono :P

Strini X1

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da calvin il 24 apr 2009 10:26

L'amico Rinco è a cinque minuti da casa mia e sabato dovrei esserci....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 24 apr 2009 10:53

Presente! :D

da Bob il 24 apr 2009 11:08

Sabryli ha scrittoPresente! :D

Ma và? :shock: :lol:
Come fai ad essere così magra, lo sa'l Cielo....
Io non posso, max lo sa già.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Sabryli il 24 apr 2009 11:27

Bob ha scritto
Sabryli ha scrittoPresente! :D

Ma và? :shock: :lol:
Come fai ad essere così magra, lo sa'l Cielo....
Io non posso, max lo sa già.

poi te lo spiego .. :wink:

da scogghi il 24 apr 2009 11:28

calvin ha scrittoL'amico Rinco è a cinque minuti da casa mia e sabato dovrei esserci....

Ah...perchè invece se era a due ore non andavi...

non ci crede nessuno :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da calvin il 24 apr 2009 11:53

No, ma dovevo partire 2 ore prima 8) 8)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da maxbor il 28 apr 2009 09:06

Al momento siamo:

Io, Strini, Calvin, Sabryli.

Wineless, Silbusin, Fante: confermate la partecipazione?

da calvin il 28 apr 2009 12:44

Io l'ho detto anche a lukeco, che mi ha confermato quasi sicuramente la sua presenza.

Wineless, ieri, sembrava un convinto partecipante ma siccome ormai gli ho affibbiato una attendibilità negativa, finché non vedo non credo. Gli chiederò ulteriori conferme più avanti, quando riuscirò a rinchiuderlo in una "vergine di ferro"....

Rinco, ieri sera mi ha detto che una decina di persone, riesce a gestirle alla carta, se superiamo i 10 dovremo fare un menù fisso.
Dopo un paio di bicchierini abbiamo farneticato di un menu "mano libera" alla Bartolini o Cannavacciuolo, con decine di portate.....

Secondo me, dopo essere stato accostato in un'altra parte del forum a Marchesi e ad Aimo e Nadia, il buon rinco si è montato la testa... 8) 8)

PS
E' inutile chiedere a Wine qualcosa qui sul forum. Ormai sul suo nickname ci sono le ragnatele...

da Stroliga il 28 apr 2009 13:20

calvin ha scrittoIo l'ho detto anche a lukeco, che mi ha confermato quasi sicuramente la sua presenza.

Wineless, ieri, sembrava un convinto partecipante ma siccome ormai gli ho affibbiato una attendibilità negativa, finché non vedo non credo. Gli chiederò ulteriori conferme più avanti, quando riuscirò a rinchiuderlo in una "vergine di ferro"....

Rinco, ieri sera mi ha detto che una decina di persone, riesce a gestirle alla carta, se superiamo i 10 dovremo fare un menù fisso.
Dopo un paio di bicchierini abbiamo farneticato di un menu "mano libera" alla Bartolini o Cannavacciuolo, con decine di portate.....

Secondo me, dopo essere stato accostato in un'altra parte del forum a Marchesi e ad Aimo e Nadia, il buon rinco si è montato la testa... 8) 8)

PS
E' inutile chiedere a Wine qualcosa qui sul forum. Ormai sul suo nickname ci sono le ragnatele...

e no, non rubatemi l'idea che avevo già intenzione io di chiedergli la prossima volta un menu a mano libera..........mano di sua sorella.... :lol:

da calvin il 28 apr 2009 13:23

L'abbiamo detto prima noi!!! Cicca cicca!!!! Pappappero!!!!

da Stroliga il 28 apr 2009 13:44

calvin ha scrittoL'abbiamo detto prima noi!!! Cicca cicca!!!! Pappappero!!!!

....ma voi ci andate il 9, vero? 8)

da silbusin il 28 apr 2009 19:45

maxbor ha scrittoAl momento siamo:

Io, Strini, Calvin, Sabryli.

Wineless, Silbusin, Fante: confermate la partecipazione?

confermo per due.

da wineless il 03 mag 2009 22:19

Ciao a tutti!!! dovrei scrivere prima in Entrée?
Confermo x 2!!

alla faccia delle ragnatele, di calvin e della pesca tardiva di Leonforte! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da calvin il 03 mag 2009 23:29

Quella della pesca tardiva me la spieghi domani in pausa?

da lukeco il 06 mag 2009 16:15

brllllù le mille bolle blu brrrlù...

...scusate...sto cercando di svegliarmi in questo noiosissimo pomeriggio...

Ordunque....se non è troppo tardi confermo la mia presenza per la cena di sabato dal buon Chierico...se è troppo tardi andrò invece ad espiare le mie colpe in qualche località amena dove la mia anima (ed il mio stomaco) potràn trovar pace, infine.

:lol:

Luke

da calvin il 06 mag 2009 18:43

Dunque vediamo di fare un po' la conta che stasera vado da rinco e sicuramente mi interroga.... :oops: :oops: :oops:

Maxbor x1
Strini x1
Calvin x2 (viene anche un mio amico che da rinco è di casa!) 8)
Sabryli x1
Silbusin x2
Wineless x2
Lukeco x1 (credo!!!)

Totale 10. Siamo al limite per il menu alla carta....

Sfiderò rinco ad un incontro di lotta greco romana. Se vinco io si fa alla carta. Se vince lui, menu fisso... tifate per me

da lukeco il 06 mag 2009 20:43

calvin ha scritto
Lukeco x1 (credo!!!)

Totale 10. Siamo al limite per il menu alla carta....

None....son da solo!

Luke

da Strini il 08 mag 2009 14:22

Ho visto maxbor,
facciamo verso le 21?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a