fulvia ha scrittoFinalmente, per chi non ama le lunghe relazioni......promesse impegnative......ma indugia peccaminosamente nei piaceri della carne.......
..............Da Venerdì 8 Luglio sono disponibili all'Oca Ciuca costate e Fiorentine di Razza Chianina, certificate con tracciabilità auricolare.
..............Vi aspettiamo !!!!!!!!!!
alberto ha scrittoAh, ecco cosa era la tracciabilità auricolare... pensavo pinzassero l'uregia alla bistecca come uno scontrino...
Eh, la tecnologia. Non dobbiamo più stupirci di nulla.
fulvia ha scrittoSe non sai le cose.....salle!!! La tracciabilità auricolare dicasi tale in quanto al vitello di chianina alla nascita viene applicato un chip auricolare che attesta paternità e maternità onde attestarne la pura razza chianina.
..Per dimostrartelo ti ho messo da parte tutta la documentazione.......
Ma non è attaccata all'orecchio.....erano i primi esperimenti...è un pò più in basso........Te li mando?????
Chef Toni ha scrittoUna curiosità (sotto forma di domanda a risposta multipla), quando un utente del forum che non ti conosce personalmente viene al tuo ristorante per la prima volta preferisci che:
a) Prenoti dichiarandosi al telefono (del tipo: Buonasera, vorrei prenotare un tavolo per 2 a nome Chef Toni)
b) Prenoti con il suo vero nome e si dichiari subito all'arrivo (Ciao, sono Chef Toni, ma ho prenotato a nome XY...)
c) Prenoti con il suo vero nome, mangi in anonimato e si dichiari solo a cena finita (non sai chi sono io... Chef Toni!)
Non contemplo la possibilità che tu non voglia conoscere un altro utente
fulvia ha scritto..Ma la terza opzione naturalmente!!!!Noi all'Oca amiamo il brivido.....Tutti gli amici mangioni che ci hanno fatto visita per la prima volta hanno prenotato con il proprio nome, c'è chi si è svelato a fine serata....(.KingGeorge ci prova ancora adesso per scroccarci l'ultima bottiglia di Ruinart)......Chi non si è svelato, forse per timidezza, e ci ha rivelato sul sito le sue impressioni......Chi a fine serata ha infilato il bigliettino da visita del Mangione nella brochure del conto .....Quello che conta è che ora tutti questi, ma proprio tutti, quando telefonano per prenotare è come se da noi arrivasse un amico di famiglia!!!!
....
fulvia ha scrittoKingGeorge ci prova ancora adesso per scroccarci l'ultima bottiglia di Ruinart
kinggeorge ha scrittofulvia ha scrittoKingGeorge ci prova ancora adesso per scroccarci l'ultima bottiglia di Ruinart
che storia è questa lo dico io!!! Quella boccia è MIAAAAAAAA
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: scogghi