Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Happy hour al Ragoo

da silbusin il 10 lug 2005 23:25

Evento da ripensare un attimo. Ottimo per incontrare nuovi mangioni e vecchi volti e passare una piacevolissima compagnia. Un po' meno bene il rumore (suonare del jazz al chiuso con pareti non fono-assorbenti è terribile) e anche gli alimenti-abbinamenti andrebbero più curati (almeno dalla parte del bere).
Probabilmente con l'andare delle volte si migliorerà sicuramente. E kinggeorge non si sbrodolerà tutto l'olio del pinzimonio sui pantaloni.....
Bisogna un attimo rendere l'evento più equilibrato. 15€ è un prezzo non basso per la zona (viale Monza, altezza Zelig) e in genere per un happy. Forse, ma è una mia impressione, se ci fosse musica soft (anche registrata) si farebbe un netto salto di qualità. Uno dei piaceri è quello di conversare con Lele, tano, michaela, Macs, ecc.; non di urlare a squarciagola per farsi capire....
cmq. avanti Savoia!
saluti.

Re: Happy hour al Ragoo

da michaela il 11 lug 2005 09:41

Concordo con tutto quanto scirtto da Silbu.

L'adesione ieri sera è stata ottima, la compagnia è stata piacevolissima :D :D :D , ma piuttosto "faticoso" parlarsi ed interagire.
In ogni caso personalmente credo che basterebbe abbassare il volume!

Comunque... detto ciò... tengo molto a ringraziare TUTTI. Macs e fidanzata come sempre simpaticissimi, King "incidentato", Silbusin il Grande e Silbusina, Lucilla e Gabriele: come farei senza di voi?!?, il mitico Roberto, Pino (patron de La Maison) che si conferma ristoratore di classe, Tano talmente simpatico da "costringermi" a pianificare una visita al suo locale, molto, molto presto.

Quanto agli sbrodolamenti di King, per ovviare all'inconveniente la prossima volta porterò un paio di bavaglie di mio figlio Eddy ed un rotolone di scottex. :wink:

Buona giornata e buona settimana a tutti.

da kinggeorge il 11 lug 2005 09:47

E kinggeorge non si sbrodolerà tutto l'olio del pinzimonio sui pantaloni.....

Quanto agli sbrodolamenti di King, per ovviare all'inconveniente la prossima volta porterò un paio di bavaglie di mio figlio Eddy ed un rotolone di scottex
ù

LA FINIAMOOOOOOOOOOOOOOO :?: :?: :?: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:

:twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da tano il 11 lug 2005 12:09

Grazie Michaela, .......... sono molto lusingato!

tano

don't worry King.....

da fulvia il 11 lug 2005 15:26

...Non preoccuparti Dani...Domenica ti frullo tutto e Silvano ti imbocca con amore...al pannolone ci pensa Michaela.....

Re: don't worry King.....

da michaela il 11 lug 2005 15:54

fulvia ha scritto...Non preoccuparti Dani...Domenica ti frullo tutto e Silvano ti imbocca con amore...al pannolone ci pensa Michaela.....

Fulvietta ma la parte che mi compete è un po'... ambigua...!!! :? E poi i miei figli la fanno nel vasino già da tempo! Ho perso la mano coi patelli.

da Oby il 12 lug 2005 12:45

Purtroppo gli aperitivi al ragoo sono organizzati all'aperto dove il volume degli strumenti non è percepito così come dentro.... ma il tempo non è stato clemente e abbiamo dovuto ripiegare all'interno.

Domenica prossima dovrebbe esserci bel tempo...quindi, venite per ricredervi.

Grazie comunque a tutti per la visita, spero che il nuovo modo di fare l'aperitivo vi piaccia!
Roby

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a