Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
51 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

L'Aperitivo di domenica 17 Luglio!

da kinggeorge il 12 lug 2005 14:03

qui :arrow: http://www.ilmangione.it/evento_ragoo.php

la pagina di presentazione...

a me ispira mica male... ebbrava la Fulvia :!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: L'Aperitivo di domenica 17 Luglio!

da michaela il 12 lug 2005 14:26

kinggeorge ha scrittoa me ispira mica male... ebbrava la Fulvia :!:

Piantala King!
Tanto non la convinci a sganciarti il Ruinart... :wink:

da silbusin il 12 lug 2005 19:52

si ma, come quella volta della serata sulle bollicine, a Rinaldo con il suo Anteo, Metodo Martinotti, gli capita di vedersi prosciugare tutta la scorta....uah,uah,uah
michaela, fattelo raccontare da Rinaldo....

da wineless il 12 lug 2005 19:54

già, quante erano? 75 bottiglie in 20? :shock:

buono il Martinotti di Anteo, l'ho bevuto al Prato Gaio, gran bel locale quello... :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 12 lug 2005 19:57

7,50€ al produttore inviato in cartoni da 6.
Rinaldo è short arm, ricordiamolo e santifichiamolo.... :D
Prato Gaio? Ristorante? Mah....

da Rinaldo il 12 lug 2005 20:34

wineless ha scrittogià, quante erano? 75 bottiglie in 20? :shock:

buono il Martinotti di Anteo, l'ho bevuto al Prato Gaio, gran bel locale quello... :roll:

Lasciamo perdere gli errori di gioventù......
Stavolta rabbocchi alla flute solo a chi decido io :D

Prato Gaio? Ristorante?
Ci dovrò andare prima o poi,sempre che si ricordino di servire anche la pasta assieme al sugo di pomodoro :)

A presto
Rinaldo

da kinggeorge il 12 lug 2005 20:42

chi mi offre l'aperitivo domenica :?:

ho 6000 euro di preventivo per l'auto... :shock:

dov'è l'emoticon del suicidio :?:

p.s.: fate davvero una colletta o non vengo :cry:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da The Dude il 13 lug 2005 09:24

Scusate, domenica a che ora?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Macs il 13 lug 2005 09:26

Dalle 18:00 in poi...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da michaela il 13 lug 2005 10:09

kinggeorge ha scrittochi mi offre l'aperitivo domenica :?:

Se ci saro', te lo offro io.
Tanto piu' a bolletta di me non c'e' nessuno...
Basta che non mi rovesci nulla adosso! :wink:

da michaela il 13 lug 2005 10:14

Rinaldo ha scrittoStavolta rabbocchi alla flute solo a chi decido io :D

Non penserai veramente di cavartela con un solo bicchiere, vero?!? :shock:

No, perche' se e' cosi', mi risparmio la strada... o meglio: mi vado a bere un Margarita da un'altra parte. 8)

da Ospite il 13 lug 2005 12:36

NON vale io domenica non ci sono........

da kinggeorge il 13 lug 2005 14:16

michaela ha scritto
kinggeorge ha scrittochi mi offre l'aperitivo domenica :?:

Se ci saro', te lo offro io.
Tanto piu' a bolletta di me non c'e' nessuno...
Basta che non mi rovesci nulla adosso! :wink:

Grazie cara :oops:

caschi male perchè ti prendo in parola :shock: :?

:cry:

da HAL9000 il 17 lug 2005 21:43

noi c'eravamo, in semi incognito ma c'eravamo...e il bicchiere ci è stato rabboccato solo una volta!!!!!!!!!!!
accidenti, dovevamo dichiaraci! :oops:
bhe dai la prossima volta, con un po' più di coraggio, ci presenteremo a tutti i mangioni!
ciao ciao
Marghe

ps. un'ottima rivisitazione dell'aperitivo più tradizionale, complimenti allo staff dell'oca, se tutti gli aperitivi saranno così non ce ne perderemo più uno! a presto

da kinggeorge il 17 lug 2005 21:57

ah... in incognito :?: Gentaglia :P

Una piacevolissima conoscenza invece c'è stata con Lamù, davvero simpatica :wink: Ah sì beh c'era anche chef toni..

:lol: :lol: :lol:

Skerso, una piacevolissima conoscenza con entrambi :wink: E poi, insomma, se oggi hai visto anche tu Gennarone Esposito.. sei un grande :D

Un bravissima alla Fulvia :!: :!: che come al solito ogni giorno che passa diventa più brava :roll:

Short Arms invece si commenta da solo :roll: :? Appena una boccia sul tavolo :!: :shock: :shock: potevi lasciarcene altre due almeno... 8)

Bravizzimi tutti :!: :!:

8)

P. S.: complimenti anche al redattore della pagina che avevo linkato.. scritta proprio bene... BRAVO :!: :!:

:roll: :roll: :roll:
:wink:

da HAL9000 il 17 lug 2005 22:32

ehehe no dai gentaglia no! :lol: alla fine come ho gà detto eravamo in semi incognito...Roberto e Valerio li abbiamo conosciuti...o meglio, di fronte al biglettino da visita "propagandistico" del mangione non abbiamo potuto che gettare la maschera! (ma come avremmo potute riconoscervi tutti....avevate qualche segno distintivo del quale noi non eravamo a conoscenza?!? :D )
Marghe

da Chef Toni il 18 lug 2005 08:41

kinggeorge ha scrittoah... in incognito :?: Gentaglia :P

Una piacevolissima conoscenza invece c'è stata con Lamù, davvero simpatica :wink: Ah sì beh c'era anche chef toni..

E' stato veramente un piacere :D conoscervi tutti: voi mangioni, Roberto e Vale e ovviamente Fulvia e Rinaldo con cui già mi ero intrattenuto la sera prima all'Oca Ciuca (come faccio ora a recensirli ho perso l'obiettivtà :roll:! ).
Veramente ottimi i piatti dell'aperitivo!

kinggeorge ha scritto

Short Arms invece si commenta da solo :roll: :?Appena una boccia sul tavolo :!: :shock: :shock: potevi lasciarcene altre due almeno... 8)

Anche perchè eravamo metà di Mille... (anzi data la tenuta solo 2/1000 :lol: :lol: ).

da HAL9000 il 18 lug 2005 11:06

ma in quanti eravate insomma?
c'era il mitico silbusin? Perchè mi pare di aver notato uno che assomigliava al Sgt Hartman ma con i baffi.. ditemi che era lui!

Vi devo anche confessare anche una piccola "figura di bip".. durante l'attività di PR di Roberto e Valerio questi si sono presentati e noi e abbiamo quindi dovuto "gettare la maschera" e dichiararci col nostro nick.
Il problema è che io Vale me l'aspettavo donna (ehm io di "vale" conosco solo Valerie e Valentine).. insomma quando Valerio mi si è presentato ho paura che la mia espressione è stata dello stile "ma chi cavolo è Valerio??" Con Roberto invece il contrario; "che onore, ho pensato, il grande capo viene a fare 2 chiacchere con noi!"

Un attimo di mente locale e ci siamo accorti della gaffe!

Insomma vale sappi che la stima mia e di Marghe va naturalmente anche per te!

ciao ciao :)

Alessandro

da Lamù il 18 lug 2005 11:36

Buongiorno mangioni!!! :P
Ho visto che siete stati piuttosto mattutini e nonstante l'inzio di settimana, dai post emerge il buon umore!!!

Vorrei ringraziare tutti voi (Vale, Roby, King, Silbusin, Macs, Fulvia e Rinaldo e spero di non dimeticare nessuno...) per la simpatica accoglienza. Io e Chef Toni ci siamo presentati ufficialmente per la prima volta ed è stata un'esperienza veramente molto piacevole.

Hal capisco la tua timidezza, al primo aperitivo anche noi siamo stati in incognito... poi alla seconda volta abbiamo deciso di farci riconoscere.
Forse non ci hai visti perchè ci eravamo rifugiati all'interno per sfuggire all'attaco delle "feroci zanzare della Martesana" :evil:

da vale il 18 lug 2005 11:36

HAL9000 ha scrittoma in quanti eravate insomma?
c'era il mitico silbusin? Perchè mi pare di aver notato uno che assomigliava al Sgt Hartman ma con i baffi.. ditemi che era lui!

Vi devo anche confessare anche una piccola "figura di bip".. durante l'attività di PR di Roberto e Valerio questi si sono presentati e noi e abbiamo quindi dovuto "gettare la maschera" e dichiararci col nostro nick.
Il problema è che io Vale me l'aspettavo donna (ehm io di "vale" conosco solo Valerie e Valentine).. insomma quando Valerio mi si è presentato ho paura che la mia espressione è stata dello stile "ma chi cavolo è Valerio??" Con Roberto invece il contrario; "che onore, ho pensato, il grande capo viene a fare 2 chiacchere con noi!"

Un attimo di mente locale e ci siamo accorti della gaffe!

Insomma vale sappi che la stima mia e di Marghe va naturalmente anche per te!

ciao ciao :)

Alessandro

Don't worry, capita abbastanza di sovente che mi si scambi per una femminuccia conoscendo solo il diminutivo. Inizierò a preoccuparmi quando ciò accadrà dopo avermi conosciuto anche dal vivo!

Piacere di aver conosciuto voi e tutti gli altri inediti mangioni!

Vale(rio)

51 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a