Bene... showroom the day after...
Ero davvero indeciso su come poter recensire l'evento, vista la natura inconsueta del connubio tra la location (agriturismo ospitante) e la cucina "ambulante" di Claudia e Patrizio.
La puntualissima Piglet però mi ha tolto l'imbarazzo, ha raccontato l'esperienza con un'eccezionale "details level" (del resto mi è stato riferito che sono stati presi scrupolosi appunti in loco
), con i quali giudizi mi ritrovo pressochè in toto, quindi evito di aggiungere altro se non qualche piccola considerazione.
Essendoci noi andati la sera, forse abbiamo goduto maggiormente del clima fresco, all'esterno del locale si stava benissimo e siamo stati spettatori di un incantevole tramonto sulla valle.
D'altro canto abbiamo pagato il dazio delle zanzare, c'è stata un'oretta in cui davvero siamo stati massacrati, però l'effetto anestetizzante del vino mi ha aiutato a sopportare. Ebbene sì, wineless si è lasciato andare (qualcuno dirà "e che novità è?"
), quel profumato riesling di Albani andava giù che è un piacere...
Complimenti ancora alla chef quindi, e grazie a Patrizio con il quale ci siamo piacevolmente intrattenuti (oltre che con un'altra coppia di clienti, misteriosi ristoratori vigevanesi di cui ancora non rivelerò l'identità) fino a tarda serata, all'insegna di argomenti enogastronomici in cui ho cercato di tenere alto il nome del nostro mitico sito.