vista l'imminente e annunciata nuova versione del sito, mi permetterò di segnalare in questo mio topic le cose che man mano mi vengono in mente per migliorare, naturalmente a detta mia, il sito de ilmangione.
Sono consigli fatti assolutamente con umiltà, è uno stupido elenco di cose delle quali ho magari sentito la mancanza durante la mia ormai quotidiana consultazione del sito
Invito tutti, qualora la cosa possa ritenersi di qualche utilità da parte di roby e vale, a fare lo stesso.
-forum: possibilità di editare i propri topic (naturalmente quando uno edita ci deve essere la dicitura "ultima modifica fatta da pincopallino alle ore xx.xx del xx/xx/xx)
-ricerca semplice: fare in modo che se uno inserisce 2 parole queste devono essere entrambe nel nome del ristorante (per evitare che se uno cerca ad esempio "osteria del ponte" si debba orientare tra tutti i ristoranti il cui nome è composto o da "osteria" o da "del" o da "ponte")
-scheda ristorante: il prezzo min/max nella cheda è indicato erroneamente (+/- 10€ la media dei prezzi). E' invece indicato giustamente nel riepilogo dopo una ricerca
-ricerca avanzata: affinare lo strumento con range di prezzo (non solo prezzo massimo), media voto (diviso per cucina ambiente e servizio), numero di recensioni presenti. Questo mantenendo naturalmente i "filtri" già presenti.
-versione per palmari: come ho suggerito in
questo topic
ciao
Alessandro