Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

consigli per il nuovo sito del mangione

da HAL9000 il 18 lug 2005 19:13

vista l'imminente e annunciata nuova versione del sito, mi permetterò di segnalare in questo mio topic le cose che man mano mi vengono in mente per migliorare, naturalmente a detta mia, il sito de ilmangione.
Sono consigli fatti assolutamente con umiltà, è uno stupido elenco di cose delle quali ho magari sentito la mancanza durante la mia ormai quotidiana consultazione del sito :)
Invito tutti, qualora la cosa possa ritenersi di qualche utilità da parte di roby e vale, a fare lo stesso.

-forum: possibilità di editare i propri topic (naturalmente quando uno edita ci deve essere la dicitura "ultima modifica fatta da pincopallino alle ore xx.xx del xx/xx/xx)

-ricerca semplice: fare in modo che se uno inserisce 2 parole queste devono essere entrambe nel nome del ristorante (per evitare che se uno cerca ad esempio "osteria del ponte" si debba orientare tra tutti i ristoranti il cui nome è composto o da "osteria" o da "del" o da "ponte")

-scheda ristorante: il prezzo min/max nella cheda è indicato erroneamente (+/- 10€ la media dei prezzi). E' invece indicato giustamente nel riepilogo dopo una ricerca

-ricerca avanzata: affinare lo strumento con range di prezzo (non solo prezzo massimo), media voto (diviso per cucina ambiente e servizio), numero di recensioni presenti. Questo mantenendo naturalmente i "filtri" già presenti.

-versione per palmari: come ho suggerito in questo topic

ciao :)

Alessandro

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a