Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

anteprima per gli assenti

da luc83 il 01 mar 2009 22:49

chissà come sarà andato il pranzo degli associati... :cry: :cry: :cry:

Re: anteprima per gli assenti

da johnleg il 01 mar 2009 23:13

luc83 ha scrittochissà come sarà andato il pranzo degli associati... :cry: :cry: :cry:

:D :D Molto bene !!!

Colgo anche l'occasione per ringraziare tutto lo Staff del ristorante che ci ha accolti nel loro giorno di chiusura.

In estrema sintesi : buon cibo e buona compagnia !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Mystralina il 02 mar 2009 00:02

La prossima volta però aumentate i posti a disposizione!!! o almeno mandate la mail contestualmente alla pubblicazione dell'evento altrimenti finisce che più che un evento del mangione diventa un invito a pranzo/cena con i soliti amici ;)

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da luc83 il 02 mar 2009 00:32

ma qualcuno stenderà una recensione? chissà se saranno rimasti tutti entusiasti, non è una cucina così diretta o sbaglio?

da Sabryli il 02 mar 2009 00:47

non preoccuparti vedrai che domani potrai leggere qualche intervento .. :D
in effetti la cucina molecolare è particolare, da amatori ..

da luc83 il 02 mar 2009 00:50

certo che facendo tutti i pranzi di domenica sarà difficile incontrarsi :cry:

da Sabryli il 02 mar 2009 01:02

e ma tu "diserti" anche gli aperitivi in settimana :(

da luc83 il 02 mar 2009 01:07

è stato un caso isolato! :oops:

da capohog il 02 mar 2009 10:56

Occasione per rivedere alcuni mangioni che già conoscevo e conoscerne altri in "carne ed ossa". Giornata veramento molto piacevole anche grazie al fatto di essermi trovato al tavolo con calvin scogghi ed Elena (alias scogghina), bello l'aperitivo in cantina col soffito stile cielo stellato e taaante belle bottiglie in mostra.Credo che se avessi proposto di farci chiudere dentro per la notte con un cavatappi ed una filzetta di salame in molti mi avrebbero seguito. Che dire della cucina? Uno che da bambino ha sempre giocato col piccolo chimico, non può dirne altro che bene, poi certe cose sono state di maggior gradimento altre meno, ma è naturale. Molto scenografico il vaso pieno di ghiaccio secco in tavola all'inizio dove hanno versato acqua calda, con i l vapore del ghiaccio che evaporava rapidamente coprendo la tavola. Alcuni piatti mi son rimasti particolarmente grati, gli spaghetti di riccio di mare con scampo e triglia con caviale, il sushi e i fiori bellissimo da vedere e buono da mangiare e la sfera croccante di fois gras. Devo dire un'esperienza diversa, divertente ed interessante,da provare con chi è disposto alla sperimentazione. Una brigata di cucina e di sala attentissima ed una bllissima accoglienza. Ed un'ottima cantina, oggi infatti bevo solo acqua :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da BUZZY il 02 mar 2009 16:14

Una gran bella giornata, una cucina moderna e divertente, staff di cucina e di sala molto simpatici e disponibili e per chi come me era al primo evento la possibilita' di associare delle facce al nick :D :D :D

da cisejazz il 03 mar 2009 19:14

rosico, ma gia' si sapeva.

da Oby il 04 mar 2009 01:32

Un grazie a tutti i partecipanti e come sempre a Princess (che nella vita si fa chiamare con lo strano nome di Anna).

Un particolare ringraziamento va a Daniel e Carlo che, insieme al loro staff, hanno saputo accoglierci in maniera egregia facendoci fare un meraviglioso viaggio culinario.

Bravi, bravi, bravi.
Alla prossima puntata!

p.s. alcune foto sono state caricate nell'apposita sezione degli eventi passati

da luc83 il 04 mar 2009 01:37

mi sembra però di capire che pur avendo trascorso una bella esperienza, grazie alla gentilezza e professionalità dei gestori, non vi abbia colpito particolarmente la cucina dell'anteprima! troppo innovativa? lontano dai vostri canoni? è solo una mia sensazione? :oops:

da cisejazz il 04 mar 2009 09:01

luc83 ha scrittomi sembra però di capire che pur avendo trascorso una bella esperienza, grazie alla gentilezza e professionalità dei gestori, non vi abbia colpito particolarmente la cucina dell'anteprima! troppo innovativa? lontano dai vostri canoni? è solo una mia sensazione? :oops:

a fine pranzo, ho ricevuto una telefonata che diceva una sola parola: SPETTACOLO!
gli altri non so, ma ad almeno tre persone e' piaciuto molto.

da SOLTUS il 04 mar 2009 10:41

Personalmente apprezzo la cucina dell'Anteprima sia nella versione innovativa che in quella tradizionale.
Se a questo aggiungi la gradevole location, la solita grande accoglienza e una domenica in totale relax in compagnia degli amici Mangioni, direi che, per quanto mi riguarda, l'evento è stato :D "molto gradito". :D
Quindi ringrazio l'organizzazione e faccio i complimenti a tutto lo staff del locale.

da scogghi il 04 mar 2009 10:52

Per me era la "prima volta" ed è stata un esperienza bellissima :P Ero molto curioso di provare questo tipo di cucina, e ne sono rimasto affascinato :P

Anche la "scogghina" che era molto titubante, alla fine si è dovuta ricredere :lol: :lol:

Alcuni mangioni che erano presenti anche agli eventi precedenti, dicevano che la proposta si è completata con l'aggiunta di qualche piatto diciamo "tradizionale".

Lo stesso Daniel confermava questa cosa.

Per noi una giornata perfetta :P

Complimenti a Princess, ed a tutto lo staff di Anteprima :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 04 mar 2009 21:21

ah ok allora era solo una sensazione :oops:

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a