Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Sito Bradipo

da capohog il 08 apr 2009 11:06

Ma capita solo a me da un paio di giorni o il sito è più lento di un bradipo narcolettico?
Corriamo il rischio di vedere una migrazione di utenti verso altri lidi e mangioni in crisi d'astinenza da forum... 8)

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 08 apr 2009 11:17

mi sa che hai ragione...spesso poi mi va in tilt...

da caneciccio il 08 apr 2009 11:29

teribbbile :evil: confermo

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 08 apr 2009 11:32

Vero. Mi hanno comunicato che "...per un superafflusso di contatti in home page si ha il consumo totale di banda".
CIALTRONI! Provvedete. 8)

da capohog il 08 apr 2009 11:58

[quote="silbusin"]per un superafflusso di contatti in home page si ha il consumo totale di banda"[/i].quote]
già come antani, ma in senso anafestico...
Sil se lo ritieni opportuno lo scappellamento a destra glielo diamo noi, tu mi dici dove li devo aspettare con la mazza da baseball :shock: :wink:

scherzo non userei mai una mazza da baseball....

sono per il km 0....

il crick di una fiat :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 08 apr 2009 12:22

Io è tutta la mattina che cancello messaggi doppi :twisted:

VOGLIO L'AUMENTO :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 08 apr 2009 12:26

quando il sito si impalla...altro che messaggi doppi, si rischiano le triplette 8)

cmq sembra si sia ripreso...sembra :D

da Fante il 08 apr 2009 12:37

scogghi ha scrittoVOGLIO L'AUMENTO :wink:

Concesso.
Ti darò il doppio di quello che pigli adesso

8)

da scogghi il 08 apr 2009 12:55

Lo dico sempre che sei un CAPO stupendo :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da santippe28 il 08 apr 2009 14:39

Un vero disastro , Caneciccio e il suo Lontry sono stati privati della mia risposta , peraltro richiesta, quindi , han deciso di migrare verso GR e VG. Ieri un intrippamento esagerato che mi ha fatto RUGGIRE come una tigre di salgariana memoria. Belè che ci amministrate e ci guidate ( si fa per dire ) va minga ben inscì , perchè fem la figura di ciculatè . CapiTTTO ? :shock:

da primus il 10 apr 2009 09:35

silbusin ha scrittoVero. Mi hanno comunicato che "...per un superafflusso di contatti in home page si ha il consumo totale di banda".
CIALTRONI! Provvedete. 8)

ma non dire cazzate và :lol: :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 15 apr 2009 16:07

In questo forum ormai non si naviga più , <b>SI NAUFRAGA</b>, e ci si impantana in una lentezza esasperante , poi il sito continua a saltare con i soliti apache e critical error.
:roll:

da luc83 il 15 apr 2009 17:16

confermo i problemi degli ultimi giorni...alle volte scappa la voglia, devo essere onesto... :cry:

da Fante il 15 apr 2009 18:29

Tranquilli
Tre anni fa m'hanno garantito che il problema è temporaneo

8)

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a