Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni e segnalazioni

da simolucio il 22 giu 2009 11:27

Ciao a tutti! domanda che ricalca un po' il topic precedente:
in quest'ultimo periodo mi trovo, per lavoro, a girare molto e durante la pausa pranzo cerco dei posticini che propongano un menù fisso ma con piatti cucinati freschi o faccio una sorta di "prova" dei ristoranti dove poi tornerò a cena.

Mi chiedo (e chiedo allo staff): siccome tra due recensioni dello stesso posto dallo stesso recensore deovno passare 6 mesi, questo intervallo vale anche tra segnalazione seguita da recensione?

per me sarebbe utile segnalare un ristorante dove sono stato a pranzo (e questo quando posso lo faccio volenteri) mentre sono reticente a fare una recensione a pranzo di un posto che magari non ho goduto fino in fondo perchè poi so che per 6 mesi non potrò più scrivere nulla... :wink:

Re: Recensioni e segnalazioni

da Strini il 22 giu 2009 17:19

simolucio ha scritto per me sarebbe utile segnalare un ristorante dove sono stato a pranzo (e questo quando posso lo faccio volenteri) mentre sono reticente a fare una recensione a pranzo di un posto che magari non ho goduto fino in fondo perchè poi so che per 6 mesi non potrò più scrivere nulla... :wink:

He, he, he... :lol: :lol:
Ve ne inventate una più del diavolo... :wink:

In teoria una volta si tolleravano recensioni ravvicinate ove vi fossero sostanziali differenze di contenuto, come quelle che citi tu (pranzo/segnalazione cena/recensione).
In pratica però tutto ciò risultava piuttosto oneroso e difficilmente gestibile, e si è quindi scelta l'opzione della mannaia temporale, anche perché molta gente tendeva ad approfittarne.

Un'idea potrebbe essere quella di integrare la segnalazione (che verrebbe poi cancellata) nella succesiva recensione, mettendo una nota per i validatori... ubi maior, minor cessat come direbbero i francesi :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Recensioni e segnalazioni

da capohog il 22 giu 2009 23:11

Strini ha scritto ubi maior, minor cessat come direbbero i francesi :?

non era stato l inventore del wc a dirlo :?:

96 cubic inch of good vibs

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a