Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Proposta preview Cappello

da The Dude il 13 set 2005 17:33

Ho notato che da qualche settimana quando si inserisce una recensione esce un pop up di conferma... Che ne dite di renderlo più utile fornendo all'interno dello stesso un messaggio del tipo "Nota: il cappello risultante è Blu"?
A volte uno sente che il giudizio è di un certo "colore" e può giocare su un punticino in più o in meno (su cui magari si è in dubbio).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da MEB il 13 set 2005 17:38

Io sono d'accordo .... ma qualcuno obietterà che allora tanto vale mettere il cappello indipendentemente dai voti se si "vuole" che esca un determinato colore.. ma ribadisco io sono d'accordo ( anche se forse la classificazione per tipo di ristorante contrinuirà a ridurre la sensazione di disagio che dici tu quando si è in dubbio .. )

da HAL9000 il 13 set 2005 19:30

A dire il vero sono d'accordo anch'io, a volte sono rimasta delusa pensando di dare il cappello di un colore e vederne spuntare fuori un'altro alla fine. Ehehe è vero che la matematica non è un'opinione, ma una distrazione a volte ci sta!

da HAL9000 il 13 set 2005 19:32

ecco appunto...UN ALTRO! accidenti! :oops:
ma perchè non si fa anche un bel tasto edit? :D
Ciao Marghe

da silbusin il 13 set 2005 19:36

sono rimasta delusa
:shock: :shock: :shock:

da HAL9000 il 13 set 2005 19:42

si perchè? :?: dove ho sbagliato qui?

Ciao Marghe

da silbusin il 14 set 2005 12:08

HAL9000 ha scrittosi perchè? :?: dove ho sbagliato qui?

Ciao Marghe

ma perdonami, ma non ti chiami Alessandro? :shock:

da Fante il 14 set 2005 12:18

ma perdonami, ma non ti chiami Alessandro?

Mha! Oggi come oggi non si sa mai...
Non si potrebbe effettivamente segnalare il sesso ( biologico, non il gusto o la frequenza :D )? I nickname non sono sempre chiari....magari mi trovo a far la corte a un muratore di Desenzano!

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da HAL9000 il 14 set 2005 12:38

Il problema è che con questo nik scriviamo sia io sia la mia ragazza

ecco svelato l'arcano :!:

Alessandro

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a