Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da RESOLE il 28 apr 2010 19:53

Ciò che il pubblico critica in voi, coltivatelo. Quello, siete voi.
Jean Cocteau

Pazienza Calvin, pazienza.
Le opinioni, soprattutto quelle degli altri, sono comunque importanti.
E possono aiutare a crescere.

Mi fa piacere che tu sia dello Staff. Significa che ho avuto il piacere di parlare con due persone dello Staff.

Una domanda: perchè è così fastidioso ricevere un pubblico appunto circa un errore di fatto?

Una considerazione: inserire nel sito una sezione per "aspiranti addetti allo staff" potrebbe risolvervi qualche problema... organizzativo.

Realmente senza rancore.

da calvin il 28 apr 2010 20:34

Se proprio vuoi saperlo in questo topic sono intervenute QUATTRO persone dello staff, quindi hai parlato con 4 persone.

Chi si occupa delle tessere, ruba del tempo alle sue notti di sonno per fare un sacco di cose, anche le tessere, ma non solo.

Non è fastidioso sentirsi raccontare i propri difetti, li conosciamo, siamo dei guitti, ma lo sappiamo. Ci sono dei canali, il contattaci, funzionano a singhiozzo, ma funzionano. Sempre a causa di quei problemi di tempo. Venire sul forum non serve a nulla, e ribadirlo ancora meno.

Gli aspiranti "addetti allo staf" non risolverebbero i problemi, a meno di poter stipendiare una persona, cosa impensabile, per un sito che non ha introti, se non quei minimi che bastano alla sopravvivenza.
A breve (e per noi a breve può voler dire entro l'estate) dovrebbe esserci l'assemblea, aperta a tutti i mangioni. Non abiti lontanissimo. Partecipa e conoscerai di persona "lo staff", capirai i nostri problemi, e magari capiremmo perchè c'è qualcosa nella tua iscrizione che non è andato a buon fine. E qualcuno ti darà la tessera di persona.

PS
Non ho capito bene il "Pazienza, Calvin, pazienza"...
Se era una esortazione per il sottoscritto, bello che arrivi proprio da te!

E non mi sembra tu abbia espresso un'opinione. Hai detto: "Non siete delle persone serie, me ne vado. E sbatto pure la porta!!"

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da tpt il 28 apr 2010 21:53

Ho mandato, qualche giorno fa un mp a RESOLE. Faccio parte dello staff ed ho specificato non sono direttamente responsabile dell'invio delle tessere. Io stessa non l'ho ancora ricevuta. Ma ci sta visto che il mio cap è di sole 4 cifre.

In ogni caso, avevo dato a RESOLE la mia disponibilità: ho chiesto mi inviasse i suoi dati (che ho verificato essere corretti) ma gli ho anche chiesto mi desse conferma dopo una settimana/dieci giorni dell'arrivo o meno della tessera, cosi' da potermi attivare per poter soddisfare quella che era e rimane una legittima richiesta.

Non mi ha fatto piu' sapere niente e mi spiace leggere ora queste sue righe perentorie.

Ci siamo, RESOLE. Siamo presenti: con pregi e difetti che l'essere un'associazione di volontari puo' portare con se.

Firmato: secondo membro dello staff, Tpt

da vgaber il 29 apr 2010 11:27

Voci di corridoio assicurano che con la tessera si entri ripetutamente aggratis al misex. Stop.
Confermate perentoriamente tale succulenta notizia.Stop.
In caso contrario, me ne vado of course.Stop.
E poi non dite che non vi avevo avvisati.
Stoppissimo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da luc83 il 05 mag 2010 21:45

è arrivata oggi la tessera del mangione, proprio carina!

da silbusin il 06 mag 2010 00:29

calvin ha scrittoE non mi sembra tu abbia espresso un'opinione. Hai detto: "Non siete delle persone serie, me ne vado. E sbatto pure la porta!!"

Ripensavo a quantomi fatto notare da diversi forumisti in mp: flame in continuazione, blood and fight in molti topic, ricerca accurata della rissa. "Gente foresta" dicevano i nostri nonni.
come ha ben sintetizzato belle guanciotte m*a*****a c*****!

da tiger il 06 mag 2010 20:28

luc83 ha scrittoè arrivata oggi la tessera del mangione, proprio carina!

..Concordo!...l'ho subito messa tra le altre tessere(non carte nè bancomat) del mio portafogli(vuoto)..

...Un plauso a coloro che l'hanno forgiata nelle proprie cantine, perdendo preziose ore di sonno!.. :lol: :lol:

da lucat il 07 mag 2010 10:15

Un ringraziamento doveroso: anche a me è arrivata la tessera !
Veramente bella e.. finalmente potrò fare il ganassa con gli amici (io ce l'ho e tu noooo..) ! :D

Grazie per tutto il lavoro che fate ! Sappiate che è molto apprezzato ! :-)

Luca

da big.alex il 07 mag 2010 16:22

L'ho ricevuta anch'io, grazie!
Finalmente comincia a sembrare una vera associazione...
Ma adesso con questa tessera posso chiedere ai ristoratori lo sconto dicendo ch'è meglio di quella di VG? :lol:

da luc83 il 07 mag 2010 16:56

big.alex ha scrittoL'ho ricevuta anch'io, grazie!
Finalmente comincia a sembrare una vera associazione...
Ma adesso con questa tessera posso chiedere ai ristoratori lo sconto dicendo ch'è meglio di quella di VG? :lol:

sì sì prova da chefalfio per primo :lol:

da silbusin il 07 mag 2010 19:36

per primo prova primus.
ah, dimenticavo, la tessera è convenzionata con la farmacia di Borgarello: eventuali squarabaus trattati con tappo in silicone. :P

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a