ArlyF72 ha scrittoChiedo umilmente scusa qualora questa sezione non sia la più indicata per porre questo quesito a Voi amici mangioni.
Un dubbio mi attanaglia: ma come mai misteriosamente è scomparsa una mia recensione "cappello rosso" su un ristorante che avevo giudicato in modo sfavorevole?
Sono andata a controllare e noto che altrettanto misteriosamente nell'elenco delle recensioni di quel ristorante sono scomparse tutte le recensioni, in particolare quelle negative o così, così. Al loro posto compare un bel cappello blu con una recensione invidiabile.
Cosa mai sarà successo?
Non voglio neanche pensare che Il Mangione si comporti come la gran parte delle guide dove si sa che i ristoratori sono trattati un po' con i guanti bianchi... per essere buoni!
Sono convinta che ci deve essere una spiegazione a quello che apparentemente risulta essere un sistema un po' poco democratico. Attendo fiduciosa...
berni ha scrittoma tu hai altre recensioni alle spalle o sei alle prime? nel regolamento infatti c'è scritto che per poter postare una rece negativa, bisogna aver spedito almeno altre 3 recensioni normali o positive. questo per scoraggiare l'abuso di recensioni puramente vendicative ( o peggio)...
ArlyF72 ha scrittoUn dubbio mi attanaglia: ma come mai misteriosamente è scomparsa una mia recensione "cappello rosso" su un ristorante che avevo giudicato in modo sfavorevole?
ArlyF72 ha scrittoCiao, ho altre recensioni e conosco il regolamento quindi ti assicuro che la recensione è stata attiva per un certo periodo di tempo. Successivamente ne avevo viste altre di altri mangioni ed ora Vi assicuro che sono sparite.
Perchè non sono sparite quelle positive che ho fatto ad altri ristoranti?
Il ristorante è Vico Mercati a Vimercate in provincia di Monza Brianza. Sono curiosa o forse
Emy1962 ha scrittoArlyF72 ha scrittoCiao, ho altre recensioni e conosco il regolamento quindi ti assicuro che la recensione è stata attiva per un certo periodo di tempo. Successivamente ne avevo viste altre di altri mangioni ed ora Vi assicuro che sono sparite.
Perchè non sono sparite quelle positive che ho fatto ad altri ristoranti?
Il ristorante è Vico Mercati a Vimercate in provincia di Monza Brianza. Sono curiosa o forse
... caspita! E' successa la stessa cosa anche a me! E per di più con lo stesso ristorante! Qui gatta ci cova!
A qualche altro mangione è successa la stessa cosa?
Giusto per saperlo così da evitare in futuro di dedicare tempo a scrivere recensioni che saranno poi faziosamente eliminate!
capohog ha scrittoDa retta nini! Prima di parlare di recensioni faziosamente eliminate penserei a quello che stai scrivendo, stai mettendo in dubbio l'onestà di chi tiene in piedi questo cazzo di sito a gratis!
Grazie per aver segnalato un problema che probabilmente è ascrivibile al passaggio al nuovo server- passaggio avvenuto perché molti ,che nemmeno si sognano di pagare la quota associativa, si lamentavano della lentezza del sito -ma astenetevi da illazioni gratuite e dietrologia di bassa lega.
Come già detto stiamo verificando cosa sia successo, e sarà fatto appena l'IT che ci segue sarà tornato dalle ferie.
Poi se vuoi ti giro le mail d'insulti e minacce che riceviamo dai ristoratori ai quali non garbano le vostre recensioni.
Divertente sentirsi insultati e minacciati da qualcuno per quello che qualcun'altro ha scritto.
Saluti
Gabriele
ArlyF72 ha scrittocapohog ha scrittoDa retta nini! Prima di parlare di recensioni faziosamente eliminate penserei a quello che stai scrivendo, stai mettendo in dubbio l'onestà di chi tiene in piedi questo cazzo di sito a gratis!
Grazie per aver segnalato un problema che probabilmente è ascrivibile al passaggio al nuovo server- passaggio avvenuto perché molti ,che nemmeno si sognano di pagare la quota associativa, si lamentavano della lentezza del sito -ma astenetevi da illazioni gratuite e dietrologia di bassa lega.
Come già detto stiamo verificando cosa sia successo, e sarà fatto appena l'IT che ci segue sarà tornato dalle ferie.
Poi se vuoi ti giro le mail d'insulti e minacce che riceviamo dai ristoratori ai quali non garbano le vostre recensioni.
Divertente sentirsi insultati e minacciati da qualcuno per quello che qualcun'altro ha scritto.
Saluti
Gabriele
Leggermente permaloso? Forse dovresti leggerti il mio primo messaggio. Ho esordito affermando che ci deve essere senz'altro una spiegazione all'accaduto e attendo fiduciosa...
I dubbi (o come le chiami tu illazioni) sarebbero venuti a chiunque si fosse vista eliminare solo i messaggi con cappello rosso!
Comunque basta dare una spiegazione e risolvere il problema senza fare tutta sta' tiritera.
Quell'altro poi del complotto è di una simpatia unica
silbusin ha scrittoPer motivi legati alla non verificabile esattezza di diverse recensioni (sia positive che negative, arrivate copiosamente in tempi brevissimi) si è posta la necessità di fare una pulitura di tutte le schede. Nel passaggio al nuovo server sono rimaste delle "tracce" che andranno eliminate.
Per quanto riguarda l'atteggiamento dei validatori e le scelte editoriali ci si comporta secondo i medesimi canoni che hanno permesso a tutti, secondo regolamento, di pubblicare quasi 40.000 recensioni. Poi per la legge dei grandi numeri ci sono gli errori: sarebbe meglio che non ci fossero, ma accade. Le segnalazioni dei lettori sono importanti per migliorare sempre la qualità delle validazioni.
Cordiali saluti.
silbusin
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi