Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Zolletta il 05 feb 2011 14:14

luc83 ha scrittoho notato che aprendo i link che gobbaccio mette su feisbuk si apre la pagina iniziale del sito...unico e raro caso ;)

Grande Luc!! :D

da Paulyste il 07 feb 2011 10:54

A proposito di disfunzioni...

Oggi in homepage risulta una mia recensione della Peca... in realtà aprendo tutte le recensioni degli ultimi 30 giorni risulta poi la vera recensione appena inviata, quella sull'Acquerello di Fagnano Olona :D

da jumphrey il 07 feb 2011 10:57

PaulySte ha scrittoA proposito di disfunzioni...

Oggi in homepage risulta una mia recensione della Peca... in realtà aprendo tutte le recensioni degli ultimi 30 giorni risulta poi la vera recensione appena inviata, quella sull'Acquerello di Fagnano Olona :D

La tua cena all' Acquerello per il Mangione è una ferita ancora aperta... meglio stendere una Peca pietosa! :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Paulyste il 07 feb 2011 11:00

Ma è un'altra cena, in altra data :D

da jumphrey il 07 feb 2011 11:21

PaulySte ha scrittoMa è un'altra cena, in altra data :D

Sì, ma la prima infamante visita al ristorante è citata nelle rece, e questo basta! :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da gobbaccio il 07 feb 2011 15:14

C'è stato stamane un problema (risolto) di update. Erano spariti i dati degli ultimi due mesi :shock:
Ora tutto dovrebbe essere regolare.
(peccato, mi sentivo più giovane)

da Paulyste il 07 feb 2011 15:19

Osti, immagina che disastro se non si fossero potuti recuperare i dati :shock: :lol:

Comunque ora mi sembra a posto :wink:

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a