Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Ricette dei ristoratori in home page

da Yoda il 26 feb 2011 14:09

In home page, c'e' questa sezione che mi risulta sia abbandonata a se' stessa...
Perche' non rivitalizzarla, invece che con le ricette degli chefffs di professione ( che ormai, se arrivano qui e' solo per criticare qualcuno che li ha criticati ) con quelle che vengono postate nel Forum???

1) di solito chi cucina per professione e' geloso del proprio lavoro e quindi ..niente ricette....

2) sarebbe un modo come un altro per invogliare qualcun altro a mettersi ai fornelli e a mostrare quello che sa fare...

3) si potrebbe inventare un tema del mese e vedere se ci sono interpretazioni...

mah... io intanto porto all'attenzione..... 8)
Non posso credere che qui non cucini nessuno...

o forse si??..... tutti coi salti in padella.....

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da scogghi il 26 feb 2011 14:50

Ettore, un progetto relativo a quanto da te proposto è già stato disegnato. Purtroppo però temporaneamente è passato in secondo piano.
Ti potrebbe interessare sapere più nel dettaglio di cosa si tratta ed eventualmente occupartene tu :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Oby il 26 feb 2011 15:15

Personalmente mi farebbe anche solo piacere sapere cosa ne pensi dell'impostazione che abbiamo dato.... potremmo vederci per una "pizza" da Angelo.... tanto adesso ha il forno a lega!!!

Re: Ricette dei ristoratori in home page

da primus il 26 feb 2011 15:27

Yoda ha scrittochefffs di professione ( che ormai, se arrivano qui e' solo per criticare qualcuno che li ha criticati )

eh beh... :)
poi ormai pare assodato che del parere dei cuochi di professione qui non gliene freghi una mazza a nessuno, quindi..... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 26 feb 2011 19:17

scogghi ha scrittoEttore, un progetto relativo a quanto da te proposto è già stato disegnato. Purtroppo però temporaneamente è passato in secondo piano.
Ti potrebbe interessare sapere più nel dettaglio di cosa si tratta ed eventualmente occupartene tu :?:

Ringrazio Te ed Oby per la fiducia... ma io preferisco starmene nella condizione di battitore libero...senza impegni da dover rispettare...
La mia era solo una riflessione in chiaro, tanto per cercare di stimolare una reazione. Cosa a cui , mi pare , siete gia' arrivati autonomamente... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a